Giampaolo Celli, chi è il compagno e futuro sposo di Nathaly Caldonazzo

Alberto Muraro
25/01/2024

Di professione stilista, è noto per i suoi abiti da sposa indossati anche dalla stessa showgirl in veste di testimonial. Ha tre figli di cui una, Aurora, molto celebre su TikTok.

Giampaolo Celli, chi è il compagno e futuro sposo di Nathaly Caldonazzo

Nonostante in passato la sua vita sentimentale non sia stata delle più felici e serene, ora Nathaly Caldonazzo sembra aver ritrovato l’amore al fianco di un uomo con il quale, presto, convolerà a nozze: si tratta di Giampaolo Celli.

Giampaolo Celli, chi è il compagno di Nathaly Caldonazzo

Celli è un apprezzato stilista di abiti da sposa, nato a Roma da Maria e Sergio Celli, i due proprietari del medesimo atelier che è diventato celebre grazie alla trasmissione L’Atelier delle Meraviglie su Real Time. Il designer ha creato alcuni abiti indossati da Caldonazzo in veste di testimonial speciale. Formatosi in design della moda presso l’Università di Urbino, in passato è stato sposato e ha avuto tre figli, tra i quali la famosa titkoker Aurora Celli. «È più famosa de me. Lei è la giovane influencer più forte d’Italia. Io non posso girare con lei. Dove va, fa 5 mila persone. Me fa pure rosicà questa cosa… Io non so dirle di no, sono un po’ un fratellino», ha raccontato Giampaolo.

La proposta di matrimonio

Come raccontato da Nathaly via Instagram Stories e su TikTok, a dicembre 2o23 l’uomo le ha chiesto la mano nell’Hotel La Sonrisa, diventato molto celebre grazie al programma Il Boss delle Cerimonie. Celli si è inginocchiato di fronte alla sua amata e, come nella più romantica delle favole, le ha chiesto di sposarlo di fronte ad un’enorme torta ricoperta di panna.