Gerry Christmas, l’8 dicembre esce l’album di Natale di Gerry Scotti

Redazione
06/12/2023

Il disco natalizio dello storico conduttore della tv italiana riunisce i grandi classici delle Feste, prodotti con l'aiuto dell'intelligenza artificiale.

Gerry Christmas, l’8 dicembre esce l’album di Natale di Gerry Scotti

Dimenticate Michael Bublé e Mariah Carey, perché l’8 dicembre esce Gerry Christmas, l’album di Natale cantato da Gerry Scotti.

L’album Gerry Christmas riunisce i grandi classici natalizi 

Il cd è il risultato di un’equazione magica: uno tra i più popolari e amati conduttori della tv, ma anche il più “memato” in Italia, idolo della generazione Z, si unisce all’atmosfera dei grandi classici natalizi a cui si aggiunge l’Intelligenza Artificiale, quello che si ottiene è il perfetto album per le feste. Con questa favola è proprio il conduttore a raccontare l’album: «Gerry Scotti afferra i guanti, la sciarpa e il cappotto, e imbocca la porta di casa. Vuole sincerarsi che, nonostante tutto, il Natale sia ancora al suo posto! Ma, in un lampo, la triste scoperta: con il ritiro del vecchio barbuto, la magia delle Feste sembra essersi dissolta. Non può finire così», e quindi: «Cosa può riportare lo spirito natalizio nel mondo? La musica!» E così, con l’aiuto dell’AI ora una delle voci più familiari nelle case degli italiani canterà anche i classici natalizi.