Fuori dal coro, anticipazioni del 6 dicembre: su Rete 4 il caso di Luca Casarini

Alberto Muraro
06/12/2023

Presente in studio anche Mario Roggero, il gioielliere di Grinzane condannato a 17 anni per avere ucciso due malviventi e per averne ferito un terzo fuori dal suo negozio dopo una tentata rapina. Spazio poi alla fine del mercato tutelato di luce e gas e ai ladri di case.

Fuori dal coro, anticipazioni del 6 dicembre: su Rete 4 il caso di Luca Casarini

Mario Giordano condurrà a partire dalle ore 21.20 di mercoledì 6 dicembre su Rete 4 (la trasmissione andrà in onda in streaming e poi on demand su Mediaset Infinity) una nuova puntata di Fuori dal coro, format di approfondimento su attualità e politica: ecco tutte le anticipazioni in merito.

Fuori dal coro: le anticipazioni della puntata di mercoledì 6 dicembre 2023

Il dibattito in studio tornerà ad accendersi sul tema della legittima difesa in seguito alla condanna in primo grado di Mario Roggero, il gioielliere di Grinzane Cavour (Cuneo) che ha ucciso due rapinatori e ne ha ferito gravemente un terzo fuori dal suo negozio nell’aprile del 2021. Roggero stesso sarà presente in studio per trattare la questione. La serata includerà anche testimonianze degli infermieri italiani che stanno cercando migliori condizioni lavorative in Norvegia, ma si parlerà anche della fine del mercato tutelato per energia e gas, e ci sarà spazio per un’inchiesta su Luca Casarini e i presunti fondi destinati alla sua Ong da alcune diocesi italiane. Come di consueto, Giordano, i suoi ospiti e i suoi inviati tratteranno il tema dei furti di case.