Fuori dal coro, anticipazioni del 15 novembre: su Rete 4 sanità e radicalizzazione islamica

Alberto Muraro
15/11/2023

Ecco tutti gli argomenti che Mario Giordano e i suoi inviati affronteranno nel corso della trasmissione in onda stasera a partire dalle 21.20. Tra i temi anche i cosiddetti ladri di case.

Fuori dal coro, anticipazioni del 15 novembre: su Rete 4 sanità e radicalizzazione islamica

Questa sera, mercoledì 15 novembre, andrà in onda come sempre su Rete 4 a partire dalle 21.20 una nuova puntata di Fuori dal coro, il programma di approfondimento sull’attualità e sulla politica condotto da Mario Giordano. Ecco tutte le anticipazioni riguardo alla trasmissione, che sarà disponibile anche in streaming e on demand sulla piattaforma Mediaset Infinity.

Fuori dal coro, le anticipazioni della puntata di stasera 15 novembre 2023 su Rete 4

Mario Giordano approfondirà il tema del pericoloso fenomeno della radicalizzazione islamica, proponendo ai telespettatori un viaggio all’interno di alcune moschee frequentate da fondamentalisti, offrendo anche le testimonianze di donne costrette a vivere in uno stato di sottomissione. La trasmissione affronterà anche l’inchiesta sulle zone considerate “no-go” in Europa, con un servizio in particolare girato nella città di Stoccolma, la capitale della Svezia.

Dalla sanità ai ladri di case

Sarà poi il turno di un’analisi approfondita riguardo alla situazione della sanità italiana. Da un lato si evidenzierà l’aumento dei finanziamenti riservati alle strutture private, mentre dall’altro si affronteranno i problemi legati agli sprechi nel servizio sanitario nazionale. Inoltre, verrà ripreso il tema dell’utilizzo del plasma dei pazienti guariti da Covid nella cura di persone attualmente infettate dal virus. Tra gli argomenti trattati questa sera ci sarà infine spazio per gli aggiornamenti sui ladri di case, con particolare attenzione a Napoli, dove di recente la Corte dei conti ha avviato un’indagine sugli affitti non pagati e sulle occupazioni abusive degli immobili di proprietà del Comune.