Fuori dal coro, anticipazioni del 3 gennaio 2024: su Rete 4 le truffe da parte di sedicenti guru

Alberto Muraro
03/01/2024

Spazio anche ai recenti scontri di Capodanno a Milano e ai ladri di case. L'appuntamento con Mario Giordano e i suoi ospiti è fissato dalle 21.20.

Fuori dal coro, anticipazioni del 3 gennaio 2024: su Rete 4 le truffe da parte di sedicenti guru

Mario Giordano sarà in onda a partire dalle ore 21.20 di mercoledì 3 gennaio 2024 su Rete 4 con una nuova puntata di Fuori dal coro, il suo format di approfondimento su attualità e politica: ecco tutte le anticipazioni. La trasmissione sarà come di consueto disponibile anche in streaming e poi on demand su Mediaset Infinity.

Fuori dal coro, anticipazioni del 3 gennaio 2024

L’episodio in arrivo sarà incentrato soprattutto sul fenomeno delle truffe in ambito finanziario, in quello spirituale e sui raggiri legati alla sfera della salute messe in atto da sedicenti guru che, con la loro arte oratoria e manipolativa, riescono spesso a prendersi gioco delle persone più deboli e inesperte, rubando loro ingenti somme di denaro. Mario Giordano affronterà inoltre il tema degli scontri avvenuti nella città di Milano durante la notte di Capodanno, con un particolare focus sulle presunte responsabilità di alcune baby gang. Ci sarà poi spazio per una approfondita analisi sull’industria legata al mondo green e, in particolare, sulle possibili conseguenze per il territorio e per il paesaggio italiano. Si parlerà, infine, ancora una volta, dei ladri di case.