Francesco Totti e Noemi Bocchi, vacanze di Natale alle Maldive: le foto sui social

Alberto Muraro
02/01/2024

La coppia è volata nel paradiso tropicale per festeggiare come si deve l'anno in arrivo. Insieme a loro anche i figli della flower designer.

Francesco Totti e Noemi Bocchi, vacanze di Natale alle Maldive: le foto sui social

Nonostante secondo gli ultimi pettegolezzi la coppia fosse in crisi, Francesco Totti e Noemi Bocchi sono in realtà più innamorati che mai: la conferma è arrivata tramite una serie di scatti pubblicati su Instagram in occasione delle vacanze di Natale, che i due hanno trascorso alle Maldive.

Vacanze di Natale alle Maldive per Francesco Totti e Noemi Bocchi

L’ex calciatore e la flower designer hanno scelto una splendida meta tropicale per passare gli ultimi giorni del loro 2023, il primo anno vissuto interamente sotto ai riflettori come nuova coppia dopo la fine della relazione di lui con Ilary Blasi. In barba a chi voleva la loro relazione già al capolinea (giorni prima lo sportivo aveva lasciato un like all’ex su Instagram), i due sono apparsi felici e sereni e pronti a trascorrere altro tempo uno a fianco dell’altra. Insieme a loro in questa fuga dall’altra parte del mondo anche i due figli di Noemi e il fidanzato della figlia più grande, Sofia Caucci, nata dalla relazione tra Bocchi e l’ex marito Mario Caucci.

Francesco Totti e Noemi Bocchi hanno deciso di passare le loro vacanze di Natale insieme alle isole Maldive: la coppia ha condiviso questi romantici momenti con una serie di foto social.
Francesco Totti e Noemi Bocchi (Instagram).

Tante le storie condivise da Bocchi sul suo profilo Instagram, dal classico recap di fine anno con i fuochi d’artificio a un momento di relax in spiaggia abbracciata a Totti passando a una scatenata corsa sulle moto d’acqua e a un’immagine in compagnia di tutti i suoi affetti.