Francesco Totti sul racconto di Ilary Blasi nel documentario Unica: «Faccia e dica ciò che vuole»

Alberto Muraro
28/11/2023

Le parole del Capitano sulle affermazioni dell'ex moglie su Netflix. Il 4 dicembre i due saranno nuovamente in tribunale.

Francesco Totti sul racconto di Ilary Blasi nel documentario Unica: «Faccia e dica ciò che vuole»

Francesco Totti ha commentato le scottanti dichiarazioni dell’ex moglie Ilary Blasi rilasciate nel documentario Netflix Unica, all’interno del quale la conduttrice ha raccontato senza filtri gli ultimi mesi del loro matrimonio, con dettagli sul tradimento dell’ex “Pupone”.

Francesco Totti commenta Unica di Ilary Blasi

Per replicare alle uscite dell’ex, che l’hanno certamente messo in una pessima luce, Francesco Totti ha voluto in realtà manifestare una certa indifferenza. Piuttosto che scagliarsi contro Ilary Blasi, alimentando nuove potenziali polemiche, ha affidato al Corriere della Sera poche e semplici frasi. «Faccia e dica ciò che vuole», ha commentato l’ex calciatore, volato in Cina, a Wuhan, per l’All Star Game con Roberto Baggio. Sembra tra l’altro che Totti non abbia nemmeno visto l’intero documentario, ma soltanto uno dei trailer dove già Ilary svelava qualche piccolo retroscena sulla loro separazione. L’ex capitano della Roma è nel frattempo in attesa della prossima udienza in tribunale per il prosieguo della causa sui rolex rubati, che si svolgerà il 4 dicembre 2023.