Totti-Blasi, i due vivranno ancora insieme aspettando la separazione
25 stanze, bagni, piscina, campi e palestra, per un totale di oltre mille metri quadri da dividere mentre si attendono firme e burocrazia. La separazione si farà, ma intanto l'ex calciatore e la conduttrice tv tornano sotto lo stesso tetto.
La lunga estate di Francesco Totti e Ilary Blasi si chiude con una novità non da poco. Come ha scritto il Corriere della Sera, l’ex capitano della Roma tornerà a breve nella sua casa all’Eur, dove ad attenderlo sarà la showgirl e conduttrice televisiva. Lei già da fine agosto ha fatto ritorno nella Capitale, tanto da aver accompagno a scuola lo scorso 31 agosto la piccola Isabel. Lui si appresta a ritornare a casa, dopo il lungo e articolato consulto con l’avvocato matrimonialista Anna Maria Bernadini de Pace, scelta dall’ex calciatore per tirare le fila della separazione.

La maxi-villa all’Eur con 25 stanze
A facilitare le cose in tal senso è la dimora degli ormai ex coniugi. Francesco Totti e Ilary Blasi hanno a disposizione una maxi-villa all’Eur, che come scritto sul quotidiano è dotata di almeno 25 camere. A queste si aggiungono diversi bagni, oltre a una piscina, campi sportivi e palestra. Una casa abbastanza grande da permettere a entrambi di divedere gli spazi e incrociarsi il meno possibile. C’è chi ipotizza che il rientro di Ilary Blasi sia stato programmato proprio per questo: spostare vestiti e oggetti personali in una parte di villa, lasciando la restante al coniuge. Proprio questa è l’abitazione che i due probabilmente lasceranno ai figli Cristian, Chanel e Isabel, per poi alternarsi loro nella gestione di casa e prole.
L’indiscrezione: Totti-Blasi in crisi da oltre un anno
Adesso entrambi cercheranno soltanto di evitare un’ulteriore esposizione mediatica della propria vita privato e di chiudere la vicenda della separazione. Sembra che i toni si siano abbassati e una collaborazione tra gli avvocati appare ora possibile. Intanto continuano a circolare altre indiscrezioni sulla crisi, deflagrata durante l’estate. Secondo alcune rivelazioni di amici comuni, Francesco Totti e Ilary Blasi sarebbero stati in crisi da oltre un anno. Le cause? I continui viaggi di lei tra Roma e Milano per lavoro e la distanza dal marito, rimasto nella capitale dove poi ha conosciuto Noemi Bocchi. E ora i due vogliono uscire allo scoperto, ma pare che l’ex capitano della Roma voglia prima aspettare di completare definitivamente le procedure di separazione.
