Direttore: Paolo Madron
  • Economia e Finanza
  • Politica
  • Tecnologia e Innovazione
  • Attualità
x
  • Attualità
    • Cronaca
    • Gossip
    • Web
  • Cultura e Spettacolo
    • Arte
    • Cinema
    • Design
    • Libri
    • Moda
    • Musica
    • Serie Tv
    • Teatro
    • Tv
  • Economia e Finanza
    • Aziende
    • Lavoro
  • Politica
    • Europa
    • Italia
    • Mondo
  • Salute e Benessere
    • Beauty
    • Fitness
    • Food & Beverage
    • Medicina
    • Sanità
    • Wellness
  • Sport
    • Altri Sport
    • Calcio
    • Motori
  • Tecnologia e Innovazione
    • App
    • Device
    • Domotica
    • Gaming
    • Sostenibilità
  • Chi Siamo
  • Scrivono per noi
  • Tag
  • Feed
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Gossip

Francesco Facchinetti, la figlia non sta bene: «Febbre a 40 da venti giorni»

Lo sfogo della madre nel giorno del compleanno della figlia.

10 Marzo 2023 17:48 Elena Mascia
Francesco Facchinetti, la figlia non sta bene: "Febbre a 40 da venti giorni"

Apprensione per Lavinia, figlia del cantante Francesco Facchinetti e Wilma Helena Fassol, le cui condizioni di salute preoccupano i due genitori. La situazione della piccola, che ha appena compiuto 7 anni, sono state raccontate sui social dalla madre.

Come sta la figlia di Francesco Facchinetti

Ieri, 8 marzo, giorno del settimo compleanno della figlia, la donna si è sfogata dicendo: «Ancora senza risposta per tutta questa febbre». Una frase pronunciata durante una storia Instagram dove la giovane mamma ha affermato: «Volevo fare un esame del sangue per la mononucleosi, ma non me l’hanno fatto fare perché ha febbre a 40 gradi da venti giorni con quattro giorni di intervallo».

Francesco Facchinetti e Wilma Helena Fassol (Getty Images)
Francesco Facchinetti e Wilma Helena Fassol (Getty Images)

Ha una bronchite leggera

Ha poi proseguito spiegando la condizione che affligge la piccola e le possibili cause scartate, tra cui l’influenza australiana, il Covid e il virus dell’influenza B. Una febbre che non accenna a scendere, ecco perché Wilma Helena Fassol si è orientata verso la scelta di approfondire con ulteriori esami, primi fra tutti una radiografia del torace.

L’esame ha posto in evidenza una bronchite leggera, ma niente di più per fortuna. Intanto il papà Francesco Facchinetti ha regalato alla piccola una dedica amorevole e dolce: «Sei nata nel giorno della festa delle donne non a caso…avevi delle manine piccolissime. Hai la forza, la dolcezza, la spensieratezza e la determinazione, la fantasia e l’intraprendenza che faranno di te una grande Donna. Il papà ti ama alla follia e vive per te… per sempre». Parole che sono diventate un regalo di compleanno alternativo, corredate da una serie di foto sulla nascita della piccola.

Francesco Facchinetti e Wilma Helena Fassol (Getty Images)
Francesco Facchinetti e Wilma Helena Fassol (Getty Images)

Gli altri figli della coppia

Dall’unione di Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol è nato anche un altro figlio, Leone. Entrambi hanno altri figli nati da precedenti relazioni: lei è madre di Charlotte e lui di Mia, nata dalla relazione con Alessia Marcuzzi.

Daniela Rosati è una conduttrice televisiva, ex moglie di Galliani che ha deciso di abbandonare la popolarità per diventare un'oblata dell'Ordine di Santa Brigida
  • Cultura e Spettacolo
Daniela Rosati, chi è l’ex moglie di Adriano Galliani
Tra le prime conduttrici a portare un programma di medicina in tv, ha lasciato il mondo dello spettacolo per diventare un'oblata.
Gerarda Lomonaco
  • Cultura e Spettacolo
Don Backy, chi è: età, canzoni, vero nome e vita privata del cantautore
Simbolo degli anni '60, ha fatto la storia della musica con brani come Pregherò scritto per Adriano Celentano. Ha prestato il suo volto anche al cinema e ha scritto diversi libri.
Gerarda Lomonaco
Finlandia, Danimarca e Islanda sono i Paesi più felici al mondo. Italia solo 33esima, in coda l’Afghanistan. Salgono Russia e Ucraina.
  • Attualità
Paesi più felici al mondo, vince la Finlandia: Italia 33esima
Finlandia, Danimarca e Islanda sono i Paesi più felici al mondo. L’Italia perde due posizioni ed è 33esima. In coda l’Afghanistan. Salgono invece nonostante la guerra Russia e Ucraina.
Fabrizio Grasso
Con il mandato dell'Aia per Putin nemmeno i Paesi della Csi sono più sicuri
  • Mondo
Aia di casa
Il mandato d'arresto della Cpi nei confronti di Putin ha preso alla sprovvista anche il Cremlino. Ora per il presidente spostarsi e viaggiare alimentando la propaganda diventa rischioso, persino nei Paesi della CSI. Intanto potrebbe saltare il vertice BRICS del prossimo agosto in Sudafrica.
Redazione
  • Chi Siamo
  • Scrivono per noi
  • Tag
  • Feed
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
Nielsen Digital Measurement Privacy Policy

Tagfin Srl Sede Legale: Via dell'Annunciata, 7 – 20121 Milano

Numero di partita IVA e numero d’iscrizione al Registro Imprese 11673800964 del Registro delle Imprese di Milano.

Registrazione della testata giornalistica Tag43 presso il Tribunale Ordinario di Milano, n. 100 del 23 Aprile 2021