Francesco e Annachiara, chi sono i figli di Sal Da Vinci

Alice Bianco
01/12/2023

Lui classe 1993, lei classe 1998. Il primo è un cantante come il padre e ha due figli. Annachiara, sposatasi nel 2022 è già mamma di Antonio.

Francesco e Annachiara, chi sono i figli di Sal Da Vinci

Francesco e Annachiara Sorrentino (dal cognome originale del padre) sono i figli del cantante napoletano Sal Da Vinci e di Paola Pugliese.

Chi è Francesco Da Vinci

Nome d’arte di Francesco Sorrentino, Da Vinci è nato a Napoli il 14 maggio 1993 ed è sempre stato appassionato di musica, intraprendendo la strada del trap e del soul. Nel 2019 ha partecipato alle Blind Audition di The Voice presentando un brano inedito, L’ammore fa paura. Oltre che cantante però, Francesco è anche attore e ha recitato nel ruolo di ‘Mma nella serie Gomorra 4 (2019). Per la colonna sonora della serie ha scritto anche due brani, Sul io e Nun passa maje. Ha poi inciso il singolo Te arrubbat o’ core, in collaborazione con il rapper napoletano Joka e l’artista milanese Nessuno e nel 2023 il singolo Si te ne vaje insieme al rapper O’ Tsunami. Da settembre 2018 è sposato con Riccarda D’Ambrosio e i due hanno due figlie, uno nato poco dopo il matrimonio e un’altra bambina nata nel 2022. A maggio 2023 si è parlato di lui perché aveva subito una pericolosa rapina mentre si trovava in auto con un amico.

Francesco e Annachiara, chi sono i figli di Sal Da Vinci
Francesco Sorrentino (Facebook).

Chi è Annachiara Sorrentino

Nata l’8 settembre a Napoli, si è sposata il 23 giugno 2022 con il calciatore del Monterosi Tuscia Salvatore Santoro, suo coetaneo, dopo una proposta di matrimonio a Disneyland. I due l’11 maggio 2023 hanno accolto il loro primo figlio, Antonio. La ragazza sta inseguendo la sua carriera nel mondo della moda e dello spettacolo.