Francesca Viverit, chi è la fidanzata di Francesco Oppini

Alice Bianco
06/12/2023

Originaria di Milano, si è laureata in Scienze dei Servizi Giuridici, ha fatto l'istruttrice di nuoto e ora studia Management dello sport e degli eventi sportivi.

Francesca Viverit, chi è la fidanzata di Francesco Oppini

Francesca Viverit è la fidanzata di Francesco Oppini. Nata a Milano, in passato ha praticato nuoto a livello agonistico e ora studia Management dello sport.

Chi è Francesca Viverit, la fidanzata di Francesco Oppini

Grazie alla sua biografia Instagram si sa che è di Milano e abita a Basiglio (nella provincia milanese). Ha studiato e si è laureata in Scienze dei Servizi Giuridici, occasione per la quale il compagno le ha dedicato un post su Instagram: «Fiero di te, di quello che sei e degli sforzi che hai fatto per arrivare a questo importantissimo momento. Adesso, piccola grande Francesca, sei in rampa di lancio per poter affrontare la vita lavorativa con forza, consapevolezza e dedizione. Congratulazioni Dottoressa, congratulazioni mia Dottoressa!».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Maria Oppini (@francesco_oppini_82)

Dopo la laurea ha iniziato un percorso di studi in Management dello sport e degli eventi sportivi. Tra le sue più grandi passioni c’è il nuoto e dal 2019 al 2023 ha fatto l’insegnante proprio di questa disciplina. Viverit e Oppini si sono incontrati nel 2022 e lo stesso Francesco ha ufficializzato la loro storia d’amore attraverso dei post e delle stories Instagram ad agosto di quell’anno. Precedentemente, l’opinionista era stato legato per anni a Cristina Tomasini, ma la relazione tra i due sarebbe naufragata proprio nel 2022.