Anticipazioni ultima puntata Fosca Innocenti, stasera su Canale 5: cosa succederà
Cosa sapere sull'ultima puntata di Fosca Innocenti, in onda stasera, venerdì 4 marzo 2022, alle 21.25 su Canale 5.
Ultimo appuntamento con Fosca Innocenti in onda questa sera, venerdì 4 marzo 2022 alle 21.25 su Canale 5. Diretta da Fabrizio Costa, la miniserie racconta le disavventure della vicequestora Fosca Innocenti, impegnata a dividersi tra casi enigmatici da risolvere e drammi sentimentali da sbrogliare.
https://www.instagram.com/p/CahZl7wtGWm/
Fosca Innocenti: le cose da sapere sulla fiction in onda stasera su Canale 5 alle 21.25
Fosca Innocenti: la trama
Forte di un olfatto quasi magico e del supporto di una squadra di collaboratori determinati e capaci, la vicequestora Fosca Innocenti deve fare i conti con problemi quotidiani, misteriose storie di provincia e drammatici delitti. Un universo confuso e, spesso, difficile da gestire, nel quale sembra poter contare su un solo punto di riferimento: il suo migliore amico Cosimo, proprietario dell’enoteca vicina al commissariato. Tra i due, legati sin dall’infanzia, ci sono parole non dette e sentimenti mai confessati e, proprio quando Innocenti sembra pronta ad aprirgli il cuore nella speranza di poter iniziare un nuovo capitolo insieme, le cose non vanno come sperato: senza alcun preavviso, l’uomo le comunica che ha intenzione di lasciare il locale e trasferirsi negli Stati Uniti. La notizia porterà scompiglio nella quotidianità della donna che, da un momento all’altro, si ritroverà a immaginare una vita ben diversa da quella che aveva progettato di avere.

Fosca Innocenti: il cast
Oltre a Vanessa Incontrada nel ruolo di Fosca Innocenti, nel cast della fiction troviamo anche Pino Ricci (Francesco Leone), Cecilia Dazzi (Rosa Lulli), Desirée Nocerini (Giulia De Falco), Irene Ferri (la PM Giuliana Perego), Francesco Arca (Cosimo), Giorgia Trasselli (Bice), Claudio Bigagli (il medico legale Fontana) e Maria Malandrucco (Susy).
Fosca Innocenti: tutte le anticipazioni sull’ultima puntata
Nell’ultima puntata, Una dignitosa sepoltura, Fosca Innocenti avrà a che fare con l’assassinio di Don Rocco. A trovare il cadavere del prete è Nasha, giovane clandestina alla ricerca del fratello di cui ha da tempo perso le tracce. Avviate immediatamente le indagini, il caso porterà la vicequestora ad addentrarsi nei meandri della parrocchia e a tenere d’occhio chiunque abbia preso parte al funerale: il viceparroco Don Paolo, la restauratrice e mamma single Giovanna, la transessuale Luna e Greta, ex prostituta che, proprio grazie al sacerdote, aveva trovato asilo nella canonica. Mentre diventa sempre più chiaro che la verità sulla morte dell’uomo nasconde un pericoloso segreto, la tensione tra Fosca e Cosimo non accenna a diminuire.