Flavio Insinna è un conduttore romano di 56 anni. Insinna ha fatto carriera in televisione, comparendo nella nota serie Don Matteo e poi prendendo il timone del programma pre-serale Affari tuoi. Dal 2018, invece, è il nuovo conduttore de L’Eredità. Ecco chi è Flavio Insinna.
Chi è Flavio Insinna: età e carriera

La malattia di Flavio Insinna
Il presentatore è stato colpito da una malattia che lo ha limitato in ogni relazione sociale. “Sono stato depresso, mio padre mi ha fatto curare e un po’ ne sono uscito e un po’ no. Io oggi mi voglio sicuramente più bene. Ho imparato a sorridere sempre, anche senza un motivo vero per essere felice”.
Flavio Insinna è sposato?
Qualche anno fa il presentatore di L’Eredità è finito sulle pagine di cronaca rosa per un matrimonio saltato con la fidanzata dell’epoca Mariagrazia Dragani, autrice televisiva. Nel 2016 la coppia aveva annunciato le nozze con l’affissione delle pubblicazioni nel comune di Milano. Insinna però non ha mai voluto rivelare i motivi della rottura.

Al momento sembra che il presentatore sia impegnato con Adriana Riccio, ex concorrente del Veneto di Affari Tuoi. L’incontro sarebbe avvenuto proprio durante una serata di Affari tuoi, quando Adriana oltre a vincere 36mila euro avrebbe stregato Flavio. La coppia starebbe insieme dal 2018.
Flavio Insinna non ha figli: una scelta studiata. “È stata una decisione istintiva, quasi animalesca: avendo avuto una famiglia fantastica non volevo costruirne una ‘monca’ con un papà assente, che parte e riparte, e non c’è quando i figli studiano, giocano, crescono”, ha rivelato Insinna in passato.