Flavia Vento: «Ho avuto un flirt con Francesco Totti»

Camilla Valerio
18/01/2024

I fatti risalgono al 2001, prima che il calciatore incontrasse la futura moglie. La showgirl in un'intervista su Rai 2: «Gli portai fortuna perché poi la Roma vinse lo scudetto».

Flavia Vento: «Ho avuto un flirt con Francesco Totti»

Il flirt tra Flavia Vento e Francesco Totti fu uno degli scoop più chiacchierati di Fabrizio Corona che incendio il gossip nel 2001. Nessuno dei coinvolti confermò mai fino a oggi.

Flavia Vento conferma il flirt con Francesco Totti

Nella puntata di Storie di donne al bivio che va in onda giovedì 18 gennaio su Rai 2 in seconda serata, Flavia Vento si è lasciata andare, dopo più di 20 anni, a una confessione in merito. Secondo quanto riportato dall’Ansa, durante la trasmissione la showgirl avrebbe confermato la breve relazione: «C’è stato un flirt nel 2001, un breve flirt. Conobbi Totti a casa di Valentino nel 2001. Gli portai fortuna perché poi la Roma vinse lo scudetto. Andavo tutte le domeniche allo stadio. Ho un bellissimo ricordo di quel periodo». Vento ha anche specificato che stiamo parlando di fatti successi prima che il calciatore romano incontrasse la moglie e che comunque lo storico capitano della Capitale non si è comportato molto bene nei suoi confronti. «Lo metterei nel girone dantesco del Purgatorio», ha chiosato.

Flavia Vento, l’occasione persa con DiCaprio e il rapporto con gli uomini

Durante l’intervista, Flavia Vento ha raccontato altri aneddoti sulla sua vita privata ammettendo di aver perso la testa per Leonardo DiCaprio ma di aver avuto molta sfortuna. Quando la star di Hollywood le ha chiesto di passare la notte insieme, lei si era presa un intossicazione alimentare e non ha potuto accettare. «Resta il grande rimpianto della mia vita», ha dichiarato in trasmissione. Infine, Vento ha detto che le sue esperienze con gli uomini sono state sempre molto deludenti e per questo è casta da più di un decennio.