C’è ancora domani di Paola Cortellesi è tra i 10 film italiani con più incassi di sempre

Redazione
04/12/2023

La pellicola distribuita da Vision è arrivata a 27 milioni 281mila euro, entrando nella top ten della classifica dell'era Cinetel iniziata nel 1995. Superato anche il numero di spettatori di Oppenheimer.

C’è ancora domani di Paola Cortellesi è tra i 10 film italiani con più incassi di sempre

C’è ancora domani di Paola Cortellesi continua a dominare il box office italiano e a infrangere i record della storia del cinema del nostro Paese, oltre ad aver riacceso il dibattito sulla violenza domestica e di genere. Con gli incassi dell’ultimo weekend, il primo di dicembre, la pellicola è entrata tra i 10 film italiani con più incassi di sempre.

C’è ancora domani si trova anche nella top 25 della classifica generale degli incassi in Italia

Il film distribuito da Vision è arrivato a 27 milioni 281mila euro, entrando nella top ten della classifica sui film con maggior incasso dell’era Cinetel, ossia dalle rilevazioni cominciate nel 1995. La classifica è guidata da Checco Zalone. Il film di Cortellesi si trova al decimo posto e la top cinque, con i 31,2 milioni de La vita è bella di Benigni, ora non è lontana. C’è ancora domani è anche al 22esimo posto nella top 25 Cinetel di sempre guidata da Avatar, che considera film italiani e stranieri. Il film, inoltre, ha superato Oppenheimer come numero di spettatori, presto anche come incasso, e potrebbe superare Barbie entro la fine del periodo festivo.

LEGGI ANCHE: Il film di Paola Cortellesi sfonda i 20 milioni di incassi, eppure il ministero della Cultura negò i finanziamenti