Chi è il fidanzato di Chiara Galiazzo? «Lo chiamo Puntino perché non vuole apparire sui miei social»

Alberto Muraro
16/01/2024

Lei gli ha assegnato il simpatico nomignolo proprio per il fatto che il ragazzo non ama farsi vedere online al suo fianco.

Chi è il fidanzato di Chiara Galiazzo? «Lo chiamo Puntino perché non vuole apparire sui miei social»

Chiara Galiazzo, cantante nota ai più per aver vinto l’edizione 2012 del talent show X Factor, ha raccontato di essere fidanzata da diverso tempo con un ragazzo riguardo al quale, tuttavia, le informazioni sono molto scarse. In un’intervista concessa a inizio 2022 a Dedicato, l’artista aveva a proposito dichiarato: «Sono fidanzata, ma sono timida su questi argomenti. Come si chiama il mio ragazzo? Io lo chiamo Puntino, perché lui non vuole apparire sui miei social media. Dunque lo riprendo da lontano e alla vista dei miei follower appare proprio come un puntino distante nelle fotografie».

Chi è il fidanzato di Chiara Galiazzo?

Qualche mese dopo, a Weekly, aveva aggiunto: «A me dispiace questa cosa, ma lui non vuole apparire, è giusto che non si voglia far vedere. Lui mi supporta anche se non si vede, mi sta vicino, mi ha accompagnato a Roma in questi giorni, conviviamo e si parla. A volte non servono grandi cose, basta la presenza». Secondo alcune indiscrezioni apparse online, i due avrebbero iniziato la loro relazione nel 2017. Non è tuttavia noto se i due siano ancora legati.