Fausto Brizzi e Silvia Salis hanno annunciato che presto diventeranno genitori. Per la coppia è il primo figlio, anche se lui ha già una figlia, Penelope Nina, avuta dall’ex moglie Claudia Zanella.
Faustro Brizzi e Silvia Salis presto genitori
La notizia è arrivata tramite un post pubblicato su Instagram con la foto di un’ecografia e due semplici parole: «Ti aspettiamo». A dare l’annuncio è stata la futura mamma che, accanto, ha aggiunto anche un cuoricino azzurro, indizio dell’arrivo probabilmente di un figlio maschio.
La coppia ha anche pubblicato una story dove si vede Silvia con in mano il test di gravidanza positivo. Attraverso i commenti sotto al post, si è saputo così che la Salis sarebbe incinta al quarto mese e che probabilmente il bambino nascerà a settembre prossimo.
Brizzi e la Salis si sono sposati tre anni fa circa, il 14 novembre 2020 a Roma, coronando una favola, un nuovo capitolo della vita del regista dopo il divorzio dall’ex moglie. I due si sono poi risposati nel 2021 alle Maldive.
Brizzi e la moglie si erano conosciuti ad una cena di Natale della Federazione di atletica. «Avevo un ruolo di rappresentanza e cercavo di scambiare qualche parola, per ospitalità. Ma lui stava lì, a fissarmi, ammutolito. Finché a un certo punto gli ho detto “ciao eh”, e l’ho mollato come una palo», ha dichiarato Silvia.

Chi è Silvia Salis
Silvia Salis attualmente è Vicepresidente del Coni (Comitato Olimpico Nazionale Italiano) anche se in passato è stata una martellista italiana, vincitrice di dieci titoli italiani tra invernali ed assoluti. Nella sua carriera da sportiva ha vinto 22 titoli italiani: 9 seniores (6 invernali + 3 assoluti), 3 universitari e 10 giovanili. Detiene 2 delle 20 migliori prestazioni italiane femminili all time nel lancio del martello.
Prima di diventare Vicepresidente del Coni, il 6 novembre 2016 è stata eletta nel Consiglio Federale della FIDAL (Federazione Italiana di Atletica Leggera e nel 2017 è stata eletta nel Consiglio Nazionale del CONI.