Farwest, anticipazioni del 15 gennaio: su Rai 3 la pista da bob delle Olimpiadi invernali 2026

Camilla Valerio
15/01/2024

Spazio anche per un'inchiesta sull'evasione di Artem Uss, figlio di un oligarca russo su cui gli Stati Uniti hanno messo una taglia di 7 milioni di dollari.

Farwest, anticipazioni del 15 gennaio: su Rai 3 la pista da bob delle Olimpiadi invernali 2026

Lunedì 15 gennaio 2024, in prima serata su Rai 3, andrà in onda una nuova puntata di Farwest, il programma di approfondimento giornalistico condotto da Salvo Sottile: ecco le anticipazioni.

Farwest, anticipazioni del 15 gennaio 2024

Focus della puntata sarà sulla pista da bob per le Olimpiadi invernali di Milano Cortina 2026, la cui mancata costruzione sta facendo parecchio discutere. Durante il programma verrà ricostruita la storia dall’inizio anche grazie a una lettera esclusiva del Comitato internazionale olimpico. Nella seconda parte di serata ci sarà spazio per parlare di una delle spy story internazionali più clamorose degli ultimi anni, ovvero l’evasione di Artem Uss su cui pende una taglia di 7 milioni di dollari. La vicenda parte dall’Italia per passare attraverso la Serbia e gli oscuri intrighi della cerchia del presidente russo Putin. Insieme a Salvo Sottile, come in ogni puntata ci saranno gli inviati Carlo Marsilli, Silvio Schembri, Rebecca Pecori, Giulia Torlone, Francesca Carrarini, Andrea Sceresini e Carmine Gazzanni.