Fabio Volo, le foto con la nuova fidanzata: cosa si sa su di lei

Alberto Muraro
04/01/2024

L'attuale fiamma dello scrittore dovrebbe essere più giovane di lui e lontana dal mondo dello spettacolo.

Fabio Volo, le foto con la nuova fidanzata: cosa si sa su di lei

Sembra proprio che, dopo la fine della relazione con l’ex Johanna, con cui è rimasto insieme per 10 anni e da cui ha avuto due figli (Sebastian e Gabriel), Fabio Volo abbia ritrovato l’amore. A confermarlo alcuni scatti rubati da parte del magazine Diva e Donna.

Fabio Volo bacia la sua (presunta) nuova fidanzata

La rivista di gossip ha pubblicato uno scatto piuttosto inequivocabile nel suo ultimo numero in edicola: in copertina l’ex Iena è teneramente abbracciato alla sua nuova fiamma, che bacia con trasporto. Nulla è dato sapere sull’identità della donna, che sembra essere più giovane di lui: Diva e Donna infatti non è riuscito a risalire al nome della diretta interessata o ad altri dettagli di sorta sul suo conto. L’unica certezza, per ora, è che l’intesa tra i due sia «alle stelle» e che lei non appartenga al mondo dello spettacolo. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Diva e Donna (@divaedonna_settimanale)

La fine della relazione con Johanna Hauksdottir «per evitare l’inferno»

In un’intervista concessa al Corriere, il volto tv aveva così parlato del crac sentimentale con la sua storica compagna, avvenuto nel 2020: «I rapporti si evolvono, conta l’intelligenza. Io non credo di amare meno la madre di miei figli. E non credo che lei ami meno me. C’è un modo di stare insieme diverso. Oggi ci preme creare un ambiente amorevole per i nostri figli. Siamo anche andati in vacanza insieme, in Amazzonia». Volo aveva poi spiegato di essersi separato «per evitare l’inferno. L’inferno è quando finisci dentro a un problema e non riesci a vederne l’uscita».