È morta la nonna di Fabio Fognini. Il tennista ligure per ricordarla ha scritto una lettera su Instagram molto commovente dove la ricorda. I suoi follower nel leggerla si sono molto emozionati e hanno espresso la loro vicinanza al tennista attraverso svariati commenti.

Le parole di Fabio Fognini nella lettera per ricordare la nonna
«Ciao nonnina sono Babo» in questo modo inizia la lettera che Fabio Fognini ha scritto su Instagram per ricordare la nonna. La lettera poi prosegue: «Scrivo queste righe per salutarti ma anche per far capire al mondo intero chi eri. In questo momento mi vengono in mente moltissime cose ma soprattutto tantissimi bei ricordi!». Fabio poi ricorda l’ultima domanda della nonna «Quando parti?» domanda che gli è stata fatta la «vigilia di Natale quando sono venuto a trovarti insieme ai due monelli».
Il ricordo poi si fa più personale e Fabio Fognini scrive: «Sei stata una nonna che tutti i nipoti sognerebbero, sempre presente, sorridente, determinata. D’altronde come fa una donna a portare avanti la sua famiglia SOLA per oltre 30 anni??? E sai anche se ormai sono diventato papà credo ancora nelle favole».

Il ricordo nella lettera per il nonno
Fabio Fognini nella lettera per la nonna ha scritto anche «Non è destino lo hai scelto TU!» sottolineando come la nonna abbia scelto volontariamente di andarsene in un momento nel quale tutta la sua famiglia era unita.
Fabio ha poi voluto ricordare il marito della nonna, suo nonno, andato via prima di lei: «Mi raccomando adesso fai ciò che hai sognato e detto a mamma l’ultima volta che ti è venuta a trovare, vola in alto e stringi tanto Nonno Gino, sicuro lui è li che ti aspetta a braccia aperte» aggiungendo anche il simbolo di un cuore per concludere il pensiero.