Ester Pantano: genitori, fidanzato, film e fisico dell’attrice

Virginia Cataldi
27/01/2022

Chi è Ester Pantano, attrice catanese in Makari al fianco di Claudio Gioè? E cosa sappiamo della sua vita privata? Tutto sulla trentenne siciliana

Ester Pantano: genitori, fidanzato, film e fisico dell’attrice

Ester Pantano è un’attrice siciliana di 30 anni, nota al pubblico per aver rivestito un ruolo da protagonista nella fortunata ficion di Rai 1 Makari. Ester Pantano è nata a Catania, ha studiato al Centro Sperimentale di Cinematografia e ha una promettente carriera di attrice davanti a sé. Ecco chi è Ester Pantano e cosa sappiamo della sua vita privata. 

Ester Pantano chi è? La biografia e la carriera 

Ester Pantano è nata il 29 giugno 1990 a Catania, sotto il segno Zodiacale del Cancro. Terminati gli studi al Liceo Scientifico, si è iscritta alla Facoltà di Lingue e Letterature Straniere all’Università, lasciandola però poco dopo. Ha infatti deciso di frequentare il Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma, per inseguire il sogno di diventare attrice. 

Chi è Ester Pantano, attrice catanese in Makari al fianco di Claudio Gioè? E cosa sappiamo della suaNel 2013 Ester Pantano ha debuttato in televisione in una puntata della fortunatissima serie Il commissario Montalbano, lavorando nel frattempo anche in teatro tra Parigi, California e Pechino. Successivamente è tornata sul piccolo schermo, in La mossa del cavallo, Notti magicheDuisburg – Linea di sangue. Ha acquisito popolarità, però, grazie alla partecipazione alla serie televisiva Imma Tataranni – Sostituto procuratore, nella quale ha interpretato il ruolo dell’agente Jessica Matarazzo. Successivamente ha vestito i panni di Suleima, nella serie Màkari, al fianco di Claudio Gioè e Domenico Centamore.

La vita privata dell’attrice

Ester Pantano è alta 168 centimetri, vanta un fisico allenato e un viso ammaliante e mediterraneo. In molti si chiedono se la bella attrice siciliana abbia o no qualuno nel cuore. L’interprete di Suleima, tuttavia, tiene lontano dai riflettori la propria vita privata. Secondo i più informati, Ester Pantano sarebbe attualmente single, ma si tratta di un’informazione non ufficiale. Ciò che è certo è che l’attrice originaria di Catania si diletta con tante attività e passioni. È una fan sfegatata dei viaggi. 

New York è una città in cui mi piacerebbe tanto vivere in futuro e che mi ha insegnato come il tempo sia prezioso e fugga un po’ per tutti – ha detto in una vecchia intervista -. Ho sempre avuto una grande fame di cose nuove, di scoperte, e ho sempre cercato il bello in ogni cosa: i viaggi, in questo, sono stati fondamentali perché mi hanno permesso di conoscere decine di ragazzi stranieri che avevano il mio stesso sogno”.

Chi è Ester Pantano, attrice catanese in Makari al fianco di Claudio Gioè? E cosa sappiamo della sua