Erika Fantinato morta a 54 anni: travolta da un pulmino mentre correva

Claudio Vittozzi
07/09/2022

La donna stava facendo jogging quando un pulmino di operai l'ha travolta lasciandola senza vita. Inutile l'arrivo dei soccorsi.

Erika Fantinato morta a 54 anni: travolta da un pulmino mentre correva

Tragedia a San Giorgio delle Pertiche, in provincia di Padova. Questa mattina Erika Fantinato, una donna di 54 anni, è stata investita da un pulmino di operai mentre faceva jogging. Ecco tutti i dettagli in merito al tragico incidente.

La povera Erika Fantinato è stata travolta da un pulmino mentre faceva jogging e ha perso la vita a soli 54 anni.

L’incidente di Erika Fantinato

Tragico incidente oggi 7 settembre in mattinata alle 7:30  in via Brenta a San Giorgio delle Pertiche nella città di Padova. Erika Fantinato, donna di 54 anni, è stata travolta da un pulmino di operai mentre praticava jogging. Nell’impatto la vittima non ha avuto scampo morta sul colpo. Inutili i soccorsi che sono stati tempestivi e gli interventi di rianimazione dei sanitari del Suem 118 che non hanno potuto far altro che confermare l’avvenuto decesso.

Colui che ha investito e ucciso Erika Fantinato è un lavoratore rumeno che è risultato negativo all’alcol test. Ora è sotto shock e dopo aver investito la donna si è subito fermato per capire le condizioni della persona che aveva colpito. Dopo l’impatto, Erika Fantinato era stata scaraventata fuori la strada, finendo per atterrare in un fossato a bordo carreggiata. L’uomo romeno è stato il primo a chiamare i soccorsi, ammettendo subito la colpa dell’uccisione. Il furgone è stato posto sotto sequestro per i vari accertamenti delle forze dell’ordine e per capire la dinamica dell’accaduto. Al momento dell’incidente a bordo del pulmino c’erano due persone.

La povera Erika Fantinato è stata travolta da un pulmino mentre faceva jogging e ha perso la vita a soli 54 anni.

Chi era la donna di 54 anni morta nell’incidente

La vittima è una donna di 54 anni, Erika Fantinato, che stava facendo attività fisica, madre di tre figli e lavoratrice. Ad investirla è stato un furgone che sfrecciava ad alta velocità. Erika faceva jogging tutti i giorni sulla stessa strada sempre di mattina prima di andare a lavorare, amava essere sempre pronta e in allenamento prima di iniziare la giornata. L’impatto è avvenuto mentre la donna era alla destra del furgone ed è stato tale da scaraventare il corpo nel fossato oltre la strada.