Enrico Papi oggi: moglie, figli, dove abita e che fine ha fatto per tanti anni il conduttore
Che fine ha fatto oggi Enrico Papi? Il conduttore sembrava essere scomparso dalla tv, ma arriva un nuovo programma in cui lui è al timone.
Enrico Papi è uno dei volti simbolo della televisione italiana. Alle spalle il 56enne di Roma ha una fortunata carriera come conduttore, costruita pazientemente e sbocciata con programmi di successo come Sarabanda e Name That Tune. Nell’ultimo periodo, però, Enrico Papi sembrava essere sparito dal piccolo schermo e molti fan si chiedevano che fine avesse fatto. Dunque, che ha fine ha fatto oggi Enrico Papi?
Enrico Papi oggi: che fine ha fatto?
Ebbene, il presentatore venerdì 8 aprile debutta in prima serata con Big Show su Canale 5. Nel nuovo show il conduttore è accompagnato da una presenza femminile a sorpresa, dal comico Scintilla e dall’inviata Cristina D’Avena. Ospiti della prima puntata due big della musica italiana: sono Gigi d’Alessio e Alex Britti. Ma cosa sappiamo della vita privata del conduttore? Chi è la moglie Raffaella Schifino? Scopriamolo insieme.

Chi è Raffaella Schifino, la moglie del conduttore?
Enrico Papi è sposato dal 1998 con Raffaella Schifino. Sulla moglie del famoso conduttore si sa però poco o nulla. La donna è infatti estremamente riservata e, dopo qualche sua apparizione risalente agli inizi della relazione con il conduttore negli anni Novanta, si è sempre tenuta alla larga dai riflettori. Tra le pochissime informazioni che abbiamo di lei, sappiamo che da anni vive nella seconda casa di famiglia a Miami e che, quando nel 1998 ha sposato il noto conduttore romano, ha voluto come testimone la sorella, Viviana Schifino, mentre il testimone di Enrico è stato nientemeno che Maurizio Costanzo.

Le nozze sono state celebrate con rito religioso presso l’Ara Coeli di Roma. La coppia ha avuto due figli: Rebecca, nata nel 2000, e Iacopo, classe 2008. La prima figlia ha 21 anni, il secondo 12, e tutta la famiglia vive negli Stati Uniti. Enrico Papi, infatti, rientra in Italia solo per lavoro. Raffaella Schifino è così riservata che non è noto quale sia la sua data di nascita né la sua età, tantomeno quale sia il suo lavoro.