Emily Ratajkowski e Pete Davidson, nuova love story: «Lui la fa ridere»

Annarita Faggioni
16/11/2022

Emily esce dai flirt con Brad Pitt e dj Orazio Rispo.

Emily Ratajkowski e Pete Davidson, nuova love story: «Lui la fa ridere»

Emily Ratajkowski e Pete Davidson stanno insieme. A dirlo è lo stesso comico in una sua trasmissione, Howard Stern Show. L’uscita è di qualche settimana fa e Pete raccontava «di uscire con Emily Ratajkowski, perché è una bellezza».

Emily Ratajkowski e Pete Davidson insieme

In realtà, a parlare per prima della relazione tra i due era stata una fonte anonima su Us Weekly. «Pete ed Emily si frequentano da un paio di mesi ormai. Si piacciono davvero molto. Lui la fa ridere e adora la sua intelligenza. Li ha presentati un amico comune e sono nelle primissime fasi della loro relazione» aveva spiegato la gola profonda. La conferma è arrivata lo scorso 12 novembre dall’account Instagram@DeuxMoi. L’account aveva condiviso delle foto dove i due erano mano nella mano.

Emily Ratajkowski e Pete Davidson: la nuova coppia sta scatenando i gossip sul Web. Ecco perché e cosa è successo.
Emily Ratajkowski (instagram.com)

La modella ha un figlio Sylvester, nato dal matrimonio fallito con Sebastian Bear-McClard. A quanto apre il motivo del naufragio sarebbero stati i continui tradimenti di lui. Pete, invece, sarebbe uscito con le ossa rotte dalla sua storia con Kim Kardashian, tanto che si sarebbe allontanato per un periodo dai riflettori prima di continuare la sua carriera da comico, che era stato in passato anche con Ariana Grande Kaia Geber.

La loro storia

La loro storia sembra andare a gonfie vele e i due sembrano aver dimenticato i fantasmi del passato per ritrovare una nuova vita insieme. Per l’insider che ne ha parlato per primo, i due avrebbero trovato un’ottima intesa e le immagini apparse sui social non lascerebbero dubbi in merito.

Emily Ratajkowski e Pete Davidson: la nuova coppia sta scatenando i gossip sul Web. Ecco perché e cosa è successo.
Pete Davidson (instagram.com)

Si spera che dopo la scintilla resti la fiamma, visto che entrambi hanno vissuto delle esperienze non proprio positive in amore e non avrebbero mantenuto a lungo le relazioni su cui, magari, potrebbero aver puntato di più. Solo il tempo potrà dirlo: non resta che aspettare.