Elisa D’Ospina: età, fidanzato, figli e carriera della modella

Alberto Muraro
16/01/2024

Da tempo impegnata contro il body-shaming, è stata opinionista nelle trasmissioni di Caterina Balivo in Rai. Attualmente è legata a Stefano Macchi, che nel 2023 l'ha resa madre del piccolo Niccolò.

Elisa D’Ospina: età, fidanzato, figli e carriera della modella

Elisa d’Ospina è una modella curvy e un celebre volto televisivo italiano, diventata nota sul piccolo schermo in veste di opinionista e come portavoce di un messaggio anti body-shaming. Ecco tutte le curiosità su di lei.

Elisa d’Ospina: biografia e carriera

Elisa è nata a Vicenza il 19 giugno del 1983. Ha conseguito la laurea in Scienze della comunicazione e ha ottenuto una specializzazione in Psicologia. Da sempre è impegnata nella lotta contro i disturbi del comportamento alimentare, cercando di sensibilizzare le donne su un tema particolarmente delicato a lei molto caro. L’esposizione mediatica per raggiungere questo traguardo se l’è guadagnata con il suo lavoro da modella, ma anche come opinionista televisiva (è stata un’ospite fissa di Detto fatto e La volta buona di Caterina Balivo), blogger e giornalista (in passato ha scritto, tra gli altri, anche per una rivista come Vogue). Elisa D’Ospina va inoltre in onda ogni lunedì dalle 18 alle 20 su Radio Cusano con la trasmissione Extravaganza.

Elisa d’Ospina: fidanzato e figli

Il suo attuale fidanzato è Stefano Macchi, che nel maggio del 2023 l’ha resa madre del suo primogenito Niccolò. Alle spalle la modella ha anche un matrimonio, poi naufragato, con Andrea Alessandrini Gentili, con cui è convolata a nozze nel 2011.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa D’Ospina (@elisadospina)