Elettra Lamborghini, paura in volo: «I freni hanno smesso di funzionare»
La donna si trovava in un aereo con il marito Afrojack.
Paura in volo per Elettra Lamborghini e il marito Afrojack. I due si trovavano su un jet privato quando una forte turbolenza li ha costretti a un atterraggio di emergenza. Il tutto è stato postato su una storia di Instagram, dove la cantante racconta le varie fasi del volo.
Elettra Lamborghini, cosa le è successo
«Atterriamo nella pista nel bel mezzo della tormenta ed il pilota inizia ad urlare i freni non funzionano… Ci schiantiamo nell’erba che grazie al cielo non ci ha ribaltato ma frenato… non trovo ancora le parole» racconta la Lamborghini. Poi, un selfie alla stazione di polizia.

La donna aveva raccontato a Verissimo come era nata la sua storia con il suo attuale marito. «Il primo appuntamento poi è stato un vero disastro: intanto mi ha portato fuori con una macchina che non era una Lamborghini, e poi ha investito un porcospino. Poi non so cosa è successo, ma è scoppiato l’amore. Io ho sposato il mio migliore amico. Durante le promesse ho scritto: Se non fosse stato con Nick non sarebbe stato nessun altro» aveva confessato in quell’occasione.
La paura del volo dopo la brutta esperienza
Il marito della Lamborghini ha 35 anni e la donna voleva festeggiare con un viaggio speciale. Purtroppo, però, la turbolenza ha rovinato tutto e… Poteva andare anche peggio. Per fortuna, tutto è andato bene e non ci sono stati danni a cose e persone. Solo un brutto spavento e la paura di prendere al momento un altro volo.

Lei e Afrojack si sono sposati nel settembre del 2020. Elettra Lamborghini ha postato anche un video dove regala al marito un alpaca e una capretta. L’augurio è postato in didascalia in inglese: «Spero che ti facciano sempre sorridere… Sono qui per realizzare tutti i tuoi sogni e so che questo era uno dei tuoi».