Elena Morali arrestata in Thailandia: «Ci hanno chiesto 3 mila euro»

Annarita Faggioni
07/09/2022

Disavventura per l'influencer in Thailandia: la multa da 3.000 euro.

Elena Morali arrestata in Thailandia: «Ci hanno chiesto 3 mila euro»

Disavventura per Elena Morali Luigi Mario Favoloso in Thailandia. A raccontare la vicenda sono gli stessi protagonisti. I due si trovavano nella città di Phuket su un motorino. Così una pattuglia li ferma. «Come prima domanda ci chiedono: ‘avete sigarette?’ Volevano sapere se nello specifico fumassi sigarette elettroniche» racconta la influencer sui social. A questo punto, interviene Favoloso. «Ci chiedono se avevamo sigarette elettroniche. All’inizio diciamo di no, poi la vedono nella borsa di Elena e succede il patatrac. Ci iniziano a perquisire, anche a lei, con le mani molto molto molto addosso. Iniziano subito a dire che lei sarebbe finita in galera, al che dico subito che la sigaretta è la mia. Io volevo prendermi la colpa e andare io ma continuavano a dire che in galera ci doveva andare lei» spiega lui.

Elena Morali, cosa le è successo

Elena Morali decide così di chiamare l’ambasciata italiana in Thailandia, ma ottiene il sequestro dei cellulari per entrambi. Le autorità minacciano così di multare i due per 1.500 euro e di far passare a entrambi un giorno e una notte in cella. Favoloso parla con gli agenti, mentre la Morali si ritrova in cella. Alla fine, si arriva all’accordo di un pagamento di circa 3.000 euro. Alla fine, gli agenti si sarebbero accontentati di 840 euro in base al loro racconto, ovvero quanto disponibile sul conto più qualcosa che avevano già a disposizione.

Elena Morali è stata arrestata in Thailandia. Per uscirne, era necessario pagare 3.000 euro. Ecco cosa è successo.
Elena Morali

La coppia è rimasta sconvolta dall’esperienza, ma comunque è riuscita a uscire da quella situazione e a tornare in Italia.

Elena Morali, chi è

Elena Morali è una showgirl italiana di 32 anni. Originaria della provincia di Bergamo, ha partecipato a diversi reality. In precedenza, lavorava come promoter e hostess per prodotti. Poi, la partecipazione ai reality per diventare famosa.

Elena Morali è stata arrestata in Thailandia. Per uscirne, era necessario pagare 3.000 euro. Ecco cosa è successo.
Elena Morali

Oggi la influencer ha diverse migliaia di followers, a cui ha raccontato la vicenda vissuta mentre si trovava in vacanza all’estero con il sindacato.