È sempre Cartabianca, le anticipazioni del 30 gennaio: su Rete 4 pensioni ed evasione fiscale

Camilla Valerio
30/01/2024

Spazio anche per le proteste degli agricoltori in corso in tutta Europa e da qualche giorno anche in Italia. Sul finale ci sarà un focus sul tema della sanità che ha visto scontrarsi Meloni e Schlein in Parlamento.

È sempre Cartabianca, le anticipazioni del 30 gennaio: su Rete 4 pensioni ed evasione fiscale

Martedì 30 gennaio 2024 su Rete 4, a partire dalle ore 21.25 andrà in onda una nuova puntata di È sempre Cartabianca, condotto dalla giornalista Bianca Berlinguer: ecco tutte le anticipazioni.

È sempre Cartabianca, le anticipazioni del 30 gennaio

La puntata si concentrerà sui temi principali dell’attualità politica ed economica, con particolare attenzione a questioni quali le pensioni e l’evasione fiscale. Si discuterà anche delle proteste degli agricoltori che hanno coinvolto diverse nazioni europee e si stanno gradualmente affacciando anche in Italia. Infine uno specifico approfondimento verrà dedicato alla sanità pubblica, al centro del confronto in Parlamento tra la premier Giorgia Meloni e la segretaria del PD Elly Schlein. Oltre ad accendere il dibattito politico, la questione è soprattutto un problema irrisolto per milioni di italiani che quotidianamente si confrontano con problematiche quali i pronto soccorso congestionati, la carenza di medici di famiglia e lunghe liste d’attesa.