Dua Lipa e Romain Gravas si sono lasciati? «Lei maniaca del lavoro»

Valentina Sammarone
04/12/2023

La coppia aveva ufficializzato la relazione a maggio sul red carpet del Festival di Cannes. Ma, dopo un'estate di amore e passione, sarebbero iniziati i problemi a causa della forte ambizione lavorativa della cantante inglese.

Dua Lipa e Romain Gravas si sono lasciati? «Lei maniaca del lavoro»

Dopo otto mesi, è giunta al termine la relazione tra Dua Lipa, nota cantante di fama internazionale, e il regista francese Romain Gravas. La coppia aveva annunciato ufficialmente la loro storia d’amore a maggio, sul red carpet del Festival di Cannes. Tuttavia, dopo un’estate di amore e passione, sono emerse delle incomprensioni evidentemente insanabili. A porre fine alla relazione non sembrerebbe essere stata la differenza d’età (lui 42 anni, lei 28), bensì le ambizioni di lei.

Dua Lipa sarebbe stata ossessionata dalla carriera

Una fonte ha spifferato al Sun che l’amore tra i due ha iniziato a vacillare dopo l’estate: «Hanno trascorso un’estate bellissima insieme ed erano affiatati, ma quando c’è di mezzo la sua carriera Dua mette tutto il resto da parte». Negli ultimi mesi, l’artista si è immersa completamente nel lavoro per lanciare il suo terzo album, preceduto dal singolo Houdini uscito il 10 novembre. A risentirne è stato il compagno, che è stato messo in secondo piano dalla dedizione della cantante al suo progetto musicale: «Ha i paraocchi quando si tratta della sua carriera e la coppia ha concluso la relazione prima che le cose diventassero acide».

«Romain Gravas considera Dua Lipa una maniaca del lavoro»

Romain Gravas conosce bene cosa comporti l’essere in una relazione con una popstar, avendo avuto in passato una storia con Rita Ora. Tuttavia, vivere accanto a Dua Lipa si è rivelato più impegnativo del previsto: «Romain considera Dua una maniaca del lavoro, ma lei non ha intenzione di rallentare per niente e nessuno». Attualmente, la cantante ha molti progetti come la collaborazione con Porsche, un podcast e una linea con Versace.