Dritto e rovescio, anticipazioni del 16 novembre: su Rete 4 Francesco Lollobrigida

Alberto Muraro
16/11/2023

Appuntamento con la trasmissione a partire dalle 21.20. Il ministro dell’Agricoltura e della Sovranità alimentare parlerà del nuovo disegno di legge proposto dal governo che mette al bando la carne coltivata. Tra i temi in scaletta anche la sicurezza nelle città italiane e lo sciopero del 17 novembre.

Dritto e rovescio, anticipazioni del 16 novembre: su Rete 4 Francesco Lollobrigida

Paolo Del Debbio è pronto a condurre una nuova puntata del suo talk politico Dritto e Rovescio, in onda su Rete 4 giovedì 16 novembre a partire dalle ore 21.20 circa: ecco tutte le anticipazioni della puntata e chi saranno gli ospiti presenti in studio.

Dritto e rovescio, le anticipazioni della puntata di giovedì 16 novembre

Il giornalista intervisterà in primis l’attuale ministro dell’Agricoltura e della Sovranità alimentare Francesco Lollobrigida, che per l’occasione avrà uno spazio dedicato per presentare il recente disegno di legge che mette al bando la carne coltivata. In puntata saranno poi trattati altri temi, dalle polemiche relative allo sciopero indetto per venerdì 17 novembre (sollevate in particolare dal ministro dei Trasporti Matteo Salvini), alle misure su cui sta lavorando il governo per contrastare l’evasione fiscale. Inoltre si parlerà ancora una volta del problema della sicurezza nelle città italiane. Oltre a Lollobrigida, infine, tra i presenti in studio troveremo anche Luca Toccalini, Paola De Micheli, Marco Granelli, Carlo Fidanza, Matilde Siracusano e Michela Vittoria Brambilla.