Dritto e Rovescio, anticipazioni del 25 gennaio: su Rete 4 l’intervista a Ignazio La Russa

Camilla Valerio
25/01/2024

Spazio anche per discutere di autonomia differenziata e del limite dei 30km/h in città. Tra gli ospiti Galeazzo Bignami, viceministro dei Trasporti del governo Meloni.

Dritto e Rovescio, anticipazioni del 25 gennaio: su Rete 4 l’intervista a Ignazio La Russa

A partire dalle 21.20 di giovedì 25 gennaio 2024, su Rete 4 andrà in onda una nuova puntata di Dritto e Rovescio, il talk show condotto da Paolo del Debbio: ecco tutte le anticipazioni.

Dritto e Rovescio, le anticipazioni di giovedì 25 gennaio

Il giornalista intervisterà il presidente del Senato Ignazio La Russa, con cui discuterà dei principali temi di attualità politica ma anche in materia economica e sociale. Ampio spazio verrà poi dato alla discussione sull’Autonomia differenziata, il cui disegno di legge, il ddl Calderoli, è stato approvato in Senato tra le proteste dell’opposizione che ha intonato l’Inno di Mameli e sventolato il tricolore. I senatori leghisti, invece, hanno mostrato le bandiere di San Marco. L’ultima tematica di puntata si concentrerà sulla polemica per l’introduzione del limite dei 30 km/h a Bologna e la postura contraria del Ministro dei Trasporti Matteo Salvini. Tra gli ospiti ci saranno Galeazzo Bignami, Simona Malpezzi, Benedetta Scuderi, Susanna Ceccardi, Matteo Ricci, Alessandro Rapinese, Paolo Cento e Matteo Perego.