Dritto e Rovescio, anticipazioni del 18 gennaio: su Rete 4 il caso di Giovanna Pedretti

Camilla Valerio
18/01/2024

Spazio anche al tema della sicurezza nelle città italiane e al commento di Vittorio Feltri sui principali fatti di politica nazionale e internazionale. Tra gli ospiti Susanna Ceccardi e Alessandro Tosi.

Dritto e Rovescio, anticipazioni del 18 gennaio: su Rete 4 il caso di Giovanna Pedretti

A partire dalle 21.20 di giovedì 18 gennaio 2024, su Rete 4 andrà in onda una nuova puntata di Dritto e Rovescio, il talk show condotto dal giornalista Paolo del Debbio: ecco tutte le anticipazioni.

Dritto e Rovescio, anticipazioni del 18 gennaio 2024

Focus della puntata sulla morte di Giovanna Pedretti, la ristoratrice di Sant’Angelo Lodigiano trovata senza vita nel fiume Lambro. Secondo le prime indagini è probabile che la donna sia sia suicidata e la procura ha aperto un fascicolo per istigazione al suicidio dopo che la donna era stata al centro di molte critiche circa la veridicità di una recensione omofoba e discriminatoria sul suo locale. Spazio poi ai principali fatti di politica nazionale e internazionale, che saranno commentati da Vittorio Feltri, oltre che a un dibattito sulla sicurezza nelle città italiane. Tra gli ospiti ci saranno Susanna CeccardiBeatrice LorenzinMaurizio Lupi, Paolo Cento, Giuliano Granato, Flavio Tosi e Alessandro Rapinese.