Dove Cameron, chi è la star Dinsey fotografata con Damiano David in Australia

Alberto Muraro
29/11/2023

Attrice e cantante classe 1996, si è fatta conoscere al grande pubblico soprattutto grazie a Liv e Maddie e alla serie di film per ragazzi Descendants. La coppia è stata pizzicata dai paparazzi a Bond Beach.

Dove Cameron, chi è la star Dinsey fotografata con Damiano David in Australia

Chiusa la sua relazione con l’attivista e influencer Giorgia Soleri, Damiano David dei Maneskin avrebbe trovato nuovamente l’amore tra le braccia di una delle attrici più note da parte dei giovani affezionati di Disney Channel, vale a dire Dove Cameron. Ecco tutto quello che c’è da sapere su questa nuova liaison.

Le foto di Dove Cameron e Damiano David dei Maneskin

L’esclusiva se l’è guadagnata il noto magazine gossipparo Chi, dove sono apparsi scatti della (presunta) nuova coppia a dir poco inequivocabili. Le foto mostrano Damiano e Dove Cameron insieme, teneramente abbracciati e impegnati a scambiarsi baci e romantiche carezze. Era in realtà da diverse settimane che i gossip riguardanti la coppia si rincorrevano online: la vip americana era infatti stata più volte avvistata tra il pubblico del tour dei Maneskin oltreoceano.

L’attrice è diventata popolare recitando in Liv e Maddie

Dove Cameron, il cui vero nome è Chloe Celeste Hosterman, è un’attrice statunitense. È nata il 15 gennaio 1996 a Bainbrige Island, nello stato di Washington, e ha guadagnato popolarità grazie al suo ruolo da protagonista nella serie Disney Channel Liv e Maddie, dove interpretava due gemelle con personalità diverse. Oltre che attrice, Dove Cameron è anche una cantante e ha rilasciato diverse canzoni come artista solista oltre a tre EP. Ha anche recitato nel film per Disney Channel Descendants e nei suoi sequel, interpretando il ruolo di Mal, la figlia della cattiva Malefica, la perfida strega de La Bella Addormentata nel Bosco. La sua carriera include anche partecipazioni a produzioni teatrali di Broadway, dove ha dimostrato la sua grande versatilità come artista (è il caso di Les Misérables, Mamma mia! e Clueless). Amatissima dalla Generazione Z, ha alle spalle anche diversi riconoscimenti tra cui tre Kids’ Choice Awards e un VMA per Miglior artista esordiente.