Roma, tre donne trovate morte a Prati: ipotesi serial killer

Claudio Vittozzi
17/11/2022

Una vicina che ha trovato i corpi ha visto una scena raccapricciante con sangue ovunque nella stanza, la polizia indaga per trovare elementi che possano chiarire la vicenda

Roma, tre donne trovate morte a Prati: ipotesi serial killer

Due donne sono state trovate morte a Roma, in via Augusto Riboty, a pochi passi da piazzale Clodio. A trovare i loro corpi ci ha pensato una vicina che ha descritto alle autorità una scena allucinante. Non si conoscono ancora tutti i dettagli sul caso ma la polizia sta indagando attentamente in questi momenti per cercare di ottenere più informazioni.

A pochi passi da piazzale Clodio a Roma sembra esserci stato un doppio femminicidio, la polizia indaga per scoprire la verità.
Polizia indaga (Getty Images)

Le due donne trovate morte a Roma nelle vicinanze di piazzale Clodio

Un vero e proprio mistero a Roma quest’oggi, nelle vicinanze di piazzale Clodio. Infatti, due donne sono state trovate morte in un appartamento, precisamente in via Augusto Riboty, vicinissimo a un punto di interesse residenziale molto trafficato cioè il piazzale Clodio. Le donne sono state trovate morte una sul pianerottolo di casa e l’altra all’interno dell’appartamento.

Si tratta probabilmente di due prostitute cinesi e ciò è stato dedotto dalle autorità in base all’abbigliamento che indossavano. I condomini appena hanno visto i corpi nel palazzo hanno lanciato l’allarme segnalando che il sangue era sparso ovunque sia sul pianerottolo che in casa.

A pochi passi da piazzale Clodio a Roma sembra esserci stato un doppio femminicidio, la polizia indaga per scoprire la verità.
Carabinieri e Polizia a Roma (Getty Images)

Il ritrovamento dei corpi e le ipotesi della polizia

Ad avvisare e chiamare la polizia è stato il portiere dello stabile, che a sua volta è stato avvisato da una residente, vicina di casa all’appartamento delle decedute. La donna era uscita a stendere il bucato e si è accorta della donna a terra e del sangue sparso sul tutto il pianerottolo. Secondo le prime informazioni e le analisi effettuate dagli investigatori le vittime sarebbero cinesi.

Inoltre, la donna sul pianerottolo sarebbe stata ferita alla testa tramite un’arma contundente e avrebbe ricevuto una coltellata all’addome. L’altra vittima è ancora sotto osservazione. Sul caso delle due donne morte a Roma sta continuando a indagare la polizia per scoprire la dinamica del duplice omicidio e trovare un colpevole.

Spunta una terza vittima e si accende l’ipotesi serial killer

Nel frattempo, è stata trovata anche una terza donna morta a Roma, un trans brasiliano. L’omicidio è stato segnalato alla polizia intorno alle 13 e il cadavere è stato trovato in via Durazzo 38, a nemmeno un chilometro di distanza dal primo ritrovamento dei due cadaveri. La donna trans brasiliana è stata trovata uccisa con una ferita da arma da taglio al torace.

Per la polizia ora si accende l’ipotesi serial killer visto che le tre donne morte sembrano essere collegate dall’attività che svolgevano e il modus operandi usato per ucciderle presenta delle somiglianze.