Direttore: Paolo Madron
  • Economia e Finanza
  • Politica
  • Tecnologia e Innovazione
  • Attualità
x
  • Attualità
    • Cronaca
    • Gossip
    • Web
  • Cultura e Spettacolo
    • Arte
    • Cinema
    • Design
    • Libri
    • Moda
    • Musica
    • Serie Tv
    • Teatro
    • Tv
  • Economia e Finanza
    • Aziende
    • Lavoro
  • Politica
    • Europa
    • Italia
    • Mondo
  • Salute e Benessere
    • Beauty
    • Fitness
    • Food & Beverage
    • Medicina
    • Sanità
    • Wellness
  • Sport
    • Altri Sport
    • Calcio
    • Motori
  • Tecnologia e Innovazione
    • App
    • Device
    • Domotica
    • Gaming
    • Sostenibilità
  • Chi Siamo
  • Scrivono per noi
  • Tag
  • Feed
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Serie Tv

Don Matteo 13, Terence Hill ci sarà?

Molti telespettatori si chiedono se in Don Matteo 13 ci sarà Terence Hill. L’attore comparirà in qualche episodio per poi lasciare il testimone a Raul Bova.

24 Gennaio 2022 19:00 Virginia Cataldi
Molti telespettatori si chiedono se in Don Matteo 13 ci sarà Terence Hill. L'attore comparirà in qua

Torna Don Matteo con la tredicesima stagione su Rai 1. Il debutto del nuovo capitolo è previsto per marzo, contrariamente alla tradizione che vuole gli episodi in uscita a gennaio. In molti, tuttavia, si chiedono se in questa stagione ci sarà Terence Hill, ovvero Don Matteo. L’attore comparirà in qualche episodio, per poi lasciare il testimone a un nuovo parroco. 

Don Matteo 13: Terence Hill ci sarà? 

Dopo una lunga avventura nel piccolo schermo, durata oltre 20 anni, Terence Hill dice addio per sempre a Don Matteo. L’iconico attore Mario Girotti di 82 anni (questo il suo vero nome) ha infatti deciso di vestire per l’ultima volta i panni del famoso prete, proprio in occasione della tredicesima stagione, per poi salutare definitivamente il set. 

Molti telespettatori si chiedono se in Don Matteo 13 ci sarà Terence Hill. L'attore comparirà in quaLe riprese dell’ultimo capito – per Terence Hill – si sono concluse il 18 settembre, quando a Spoleto è stato battuto il ciak di chiusura. Attorno all’amatissimo attore si sono stretti i collaboratori, per salutare colui che è stato la vera e propria anima della fiction. La fortunata serie targata Lux Vide, comunque, proseguirà. E anche nel tredicesimo capitolo Terence Hill non mancherà, salvo poi passare il testimone al suo ufficiale successore: Raul Bova. 

Non si sa nulla sulle modalità narrative con cui, nel corso della tredicesima stagione della fiction, Terence Hill/Don Matteo farà la propria uscita di scena, lasciando il posto al promettente Don Massimo, interpretato appunto da Raul Bova.  Proprio lui terminerà le riprese della nuova stagione in sella (sembra) a una rombante motocicletta e non in bici come il suo predecessore.

Il cast al completo

Accanto a Terence Hill e Raoul Bova in “Don Matteo 13” ci saranno Nino Frassica (il maresciallo Cecchini) e Flavio Insinna (che ritorna a vestire la divisa del colonnello Anceschi), Francesco Scali (Pippo), Maria Chiara Giannetta (il capitano Anna Olivieri), Nathalie Guetta (Natalina), Maurizio Lastrico (il pm Marco Nardi), Ines (Aurora Menenti), Pietro Pulcini (il carabiniere Ghisoni), Francesco Castiglione (il carabiniere Barba) e Domenico Pinelli (il carabiniere Zappavigna).

Molti telespettatori si chiedono se in Don Matteo 13 ci sarà Terence Hill. L'attore comparirà in qua

Ramtha, le cose da sapere sulla setta a cui apparteneva la coppia suicida di Spinello, sull'Appennino forlivese.
  • Cronaca
Ramtha, le cose da sapere sulla setta a cui apparteneva la coppia suicida di Spinello
A fondare il movimento è stata l’americana J.Z. Knight, channeler di un guerriero vissuto 35 mila anni fa ad Atlantide. Diversi italiani appartenenti al gruppo si sono trasferiti sull’Appenino forlivese per trovare riparo dalla “famosa” apocalisse del 21 dicembre del 2012.
Redazione
Radio Italia Live 2022: come partecipare all'evento? Dove vedere il concerto? E chi sono i cantanti che si avvicenderanno sul palco?
  • Attualità
Radio Italia Live 2022: come partecipare, biglietti, cantanti e dove vederlo
Radio Italia Live 2022: come partecipare all'evento? Dove vedere il concerto? E chi sono i cantanti che si avvicenderanno sul palco?
Virginia Cataldi
F1, GP di Spagna: circuito, orario e dove vedere la gara. Pole di Leclerc, che cercherà di consolidare la leadership mondiale.
  • Motori
F1, GP di Spagna: griglia di partenza, circuito, orario e dove vedere la gara
Pole di Leclerc, che cercherà di consolidare la leadership mondiale. Accanto a lui Verstappen. Lewis Hamilton, recordman di vittoria sul tracciato, ha ottenuto il sesto tempo nelle qualifiche.
Redazione
Scambio tra i combattenti del battaglione Azov e l'oligarca Medvedchuk, Mosca dice no. Situazione di stallo.
  • Attualità
Scambio tra i combattenti del battaglione Azov e l’oligarca Medvedchuk, Mosca dice no
La Russia vorrebbe processare i prigionieri di guerra, Zelensky li vuole invece al più presto in Ucraina. La situazione rimane in stallo.
Redazione
Afghanistan, le giornaliste tv a volto coperto: la sfida ai talebani che impongono il velo integrale è durata un giorno.
  • Attualità
Senza diritti né volto
Le nuove disposizioni date del governo di Kabul impongono alle donne di apparire in pubblico solo indossando niqab o burqa. Le conduttrici che avevano scelto di portare solo l’hijab sono state minacciate di licenziamento.
Redazione
  • Chi Siamo
  • Scrivono per noi
  • Tag
  • Feed
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
Nielsen Digital Measurement Privacy Policy

Tagfin Srl Sede Legale: Via dell'Annunciata, 7 – 20121 Milano

Numero di partita IVA e numero d’iscrizione al Registro Imprese 11673800964 del Registro delle Imprese di Milano.

Registrazione della testata giornalistica Tag43 presso il Tribunale Ordinario di Milano, n. 100 del 23 Aprile 2021