Doc – Nelle tue mani 3, le anticipazioni della terza stagione della fiction di Rai 1 con Luca Argentero

Alberto Muraro
11/01/2024

Otto gli episodi che saranno trasmessi dall'11 gennaio. Una nuova importante sfida attende il personaggio di Andrea Fanti: fare chiarezza sul suo passato distorto per ritrovare se stesso.

Doc – Nelle tue mani 3, le anticipazioni della terza stagione della fiction di Rai 1 con Luca Argentero

Luca Argentero si prepara a tornare con la terza stagione dell’amata serie Doc – Nelle tue mani, in onda a partire dalle 21.20 di giovedì 11 gennaio 2024 su Rai 1: ecco le anticipazioni.

Doc – Nelle tue mani 3, le anticipazioni della terza stagione 

Affrontare un passato diverso da quello che gli hanno raccontato. Questo, in sintesi, quello che farà il protagonista Andrea Fanti nella nuova stagione di Doc, che avrà un totale di otto episodi. Se nella prima stagione aveva scoperto che il presente era in realtà molto diverso da quello che credeva e nella seconda aveva lottato contro la pandemia da Covid-19 per proteggere il suo futuro e quello dei suoi affetti, nella terza il medico potrà finalmente dedicarsi ai suoi amati pazienti. Sarà proprio la cura dei malati che gli permetterà di riprendere in mano la sua vita così da guarire anche lui.

Doc – Nelle tue mani 3: il cast della fiction

Il cast include anche Matilde Gioli (che interpreta Giulia Giordano), Pierpaolo Spollon (Riccardo Bonvegna), Marco Rossetti (Damiano Cesconi), Laura Cravedi (Martina Carelli), Giacomo Giorgio (Federico Lentini), Elisa Wong (Lin Wang), Elisa Di Eusanio (Teresa Maraldi) e Giovanni Scifoni (Enrico Sandri).