DOC – Nelle tue mani 3, anticipazioni del 25 gennaio: su Rai 1 due nuovi episodi con Luca Argentero

Alberto Muraro
25/01/2024

Si intitolano ll beneficio del dubbio e La vela. Il medico Andrea Fanti è sempre più confuso e Martina, una dei nuovi specializzandi, dovrà dimostrare il suo talento nella gestione di un paziente.

DOC – Nelle tue mani 3, anticipazioni del 25 gennaio: su Rai 1 due nuovi episodi con Luca Argentero

Luca Argentero sarà di nuovo in onda con altri due episodi della fiction che lo vede protagonista, Doc – Nelle tue mani 3, a partire dalle 21.30 di giovedì 25 gennaio 2024 su Rai 1: ecco le anticipazioni a riguardo.

Doc – Nelle tue mani 3, le anticipazioni di giovedì 25 gennaio 2024

Nel primo, intitolato Il beneficio del dubbio, il doc Andrea Fanti sta facendo fatica a credere a quello che la sua memoria gli suggerisce, tutto questo mentre nel suo reparto c’è una ragazza che sta rifiutando la chemioterapia e il suo team si deve occupare, in parallelo, di un altro paziente che tutti conoscono molto bene. Nel secondo, La vela, le poche certezze di Fanti crollano dopo le recenti scoperte. Il medico cerca così il sostegno di Giulia, che però è molto confusa a sua volta. Nel frattempo Martina, una dei nuovi specializzandi, dovrà dimostrare il suo talento nella gestione di un paziente.