Danilo D’Agostino, chi è l’attore de Il paradiso delle signore

Alberto Muraro
06/12/2023

Si è formato presso l'Accademia degli attori di Sergio Chiorino. Nel suo curriculum vanta un paio di film e diversi spot televisivi. Nella fiction Rai ricopre il ruolo del nuovo contabile del magazzino di Vittorio Conti a Milano.

Danilo D’Agostino, chi è l’attore de Il paradiso delle signore

Tra gli attori inclusi nel cast della fiction Rai Il paradiso delle signore troviamo anche Danilo D’agostino. Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lui.

Chi è Danil0 d’Agostino, Matteo de Il paradiso delle signore

D’Agostino è nato il 29 dicembre del 1994. Dal 2014 al 2017  ha studiato presso l’Accademia Attori di Sergio Chiorino a Torino per poi frequentare una Master Class con Ricky Tognazzi nel 2016 e un Workshop allo Studio Emme di Roma. Il suo debutto nel mondo del cinema è arrivato nel 2016, con due ruoli minori nei film The Broken Key per la regia di Louis Nero e Il Padre d’Italia, diretto da Fabio Mollo. Nel suo curriculum, secondo quanto riportato dal sito Clan Group, l’attore ha anche diversi spot televisivi e una partecipazione alla miniserie Tipi da crociera. Nella serie Il Paradiso delle signore, che ha contribuito a farlo conoscere al grande pubblico, d’Agostino interpreta Matteo, il nuovo contabile dello storico magazzino di Vittorio Conti a Milano.

Danilo d’Agostino sui social

Nulla è dato sapere per ora sulla sua vita sentimentale. L’attore è infatti piuttosto riservato, anche se sul suo profilo Instagram (che vanta oltre 120 mila follower) racconta la sua quotidianità (si definisce anche pianista e consulente in fitness) fatta di set tv, viaggi e tanto sport.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dani (@danilo.dagostino)