Daniele Di Benedetti, chi è il compagno di Gloria Radulescu

Alberto Muraro
29/01/2024

I due si sono conosciuti sui social network nel 2020. «Mi sta arricchendo la vita con la sua profondità e i suoi valori», ha detto di lui l'attrice de Il Paradiso delle signore.

Daniele Di Benedetti, chi è il compagno di Gloria Radulescu

Daniele Di Benedetti è il compagno dell’attrice italo-romena Gloria Radulescu. Esperto di marketing online, scrittore e public speaker di fama internazionale, è sempre in giro per il mondo alla ricerca di nuove avventure.

Cbi è Daniele Di Benedetti, il compagno di Gloria Radulescu

Sul suo sito ufficiale lui si descrive in questi termini: «Aiuto le persone consapevoli che la propria vita sia destinata a qualcosa di più rispetto a quello che stanno sperimentando. Che vogliono spogliarsi delle proprie paure, trovare se stessi oltre i condizionamenti e vogliono possedere strumenti e strategie fondamentali per vivere lo stile di vita che desiderano». Daniele ha conosciuto Giorgia nel 2020 e l’ultimo scatto di coppia pubblicato sui social risale all’estate 2023.

Così, in un’intervista a Intimità, lei aveva raccontato riguardo alla nascita della loro storia: «A Daniele sono piaciute alcune cose che postavo. Abbiamo così cominciato a scriverci, a conoscerci. E dopo due mesi di appuntamenti virtuali ci siamo incontrati per davvero. Un incontro strano, emozionante, potente. Abbiamo parlato per tre ore di fila di fronte ad un caffè. E ora il caffè lo beviamo insieme tutte le mattine». E Ancora: «Sono felice e serena. Merito di Daniele che mi sta arricchendo la vita con la sua profondità e i suoi valori. Mi sta aiutando a far venire allo scoperto parti di me che avevo sepolto».