Direttore: Paolo Madron
  • Economia e Finanza
  • Politica
  • Tecnologia e Innovazione
  • Attualità
x
  • Attualità
    • Cronaca
    • Gossip
    • Web
  • Cultura e Spettacolo
    • Arte
    • Cinema
    • Design
    • Libri
    • Moda
    • Musica
    • Serie Tv
    • Teatro
    • Tv
  • Economia e Finanza
    • Aziende
    • Lavoro
  • Politica
    • Europa
    • Italia
    • Mondo
  • Salute e Benessere
    • Beauty
    • Fitness
    • Food & Beverage
    • Medicina
    • Sanità
    • Wellness
  • Sport
    • Altri Sport
    • Calcio
    • Motori
  • Tecnologia e Innovazione
    • App
    • Device
    • Domotica
    • Gaming
    • Sostenibilità
  • Chi Siamo
  • Scrivono per noi
  • Tag
  • Feed
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Cultura e Spettacolo

Damiano dei Maneskin contro l’arbitro di Siviglia-Roma: l’attacco sui social

Il cantante per sostenere la sua squadra si era tinto i capelli ma non ha potuto esultare per la vittoria, rimanendo deluso dal risultato finale e dall’arbitraggio

1 Giugno 2023 16:05 Claudio Vittozzi
Damiano dei Maneskin si è scagliato contro l'arbitro di Roma-Siviglia dopo la partita di finale dell'Europa League.

Damiano dei Maneskin è da sempre un grande appassionato della Roma e dopo la sconfitta dei giallorossi contro il Siviglia, non ha trattenuto le sue critiche all’arbitro della finale di Europa League. Su Instagram infatti, il cantante ha pubblicato svariate storie nelle quali ha evidenziato gli errori arbitrali commessi dal direttore di gara, l’inglese Anthony Taylor.

Damiano dei Maneskin si è scagliato contro l'arbitro di Roma-Siviglia dopo la partita di finale dell'Europa League.
La prima storia di Damiano dei Maneskin (Instagram)

Le storie di Damiano dei Maneskin contro l’arbitro di Roma-Siviglia

Damiano David dei Maneskin non ha mai nascosto la sua passione per il calcio e per la Roma. Ieri il frontman del gruppo rock italiano era presente alla Puskas Arena di Budapest per assistere alla finale di Europa League tra i giallorossi e il Siviglia. Purtroppo, la Roma ha perso ai rigori la partita e l’amarezza per i tifosi è stata davvero molta. In particolar modo, Damiano ha voluto criticare l’arbitraggio del direttore di gara Anthony Taylor. In una prima stories pubblicata sul suo profilo ufficiale Instagram, l’artista ha scritto la frase «El Dinero Siempre Gana», ovvero «Il denaro vince sempre», su una foto dell’arbitro della finale di Europa League. In un’altra stories invece, ha pubblicato il netto fallo di mano del calciatore del Siviglia Fernando avvenuto in aria di rigore. Anche questa volta Damiano ha aggiunto una didascalia, decisamente ironica, scrivendo «Que Lindo» (che bello ndr.). Insomma, sembra proprio che Damiano dei Maneskin sia rimasto estremamente deluso non dal comportamento della sua squadra del cuore ma dall’arbitraggio unilaterale a suo modo di vedere.

Damiano dei Maneskin si è scagliato contro l'arbitro di Roma-Siviglia dopo la partita di finale dell'Europa League.
La seconda storia su Instagram (Instagram)

Il cantante aveva anche colore dei capelli per sostenere la sua squadra

Prima di pubblicare le foto, Damiano David aveva mostrato il suo nuovo look ai suoi fan. Il cantante aveva deciso di tingersi i capelli metà rossi e metà gialli, così da supportare la sua squadra a Budapest. Tuttavia, il cantante non ha potuto festeggiare il successo della sua squadra, condannata alla lotteria dei rigori.

Chi è Sara Barbieri? La nuova fidanzata e promessa sposa di Fabrizio Corona è una modella di 22 anni che lavora e vive a Milano.
  • Cultura e Spettacolo
Chi è Sara Barbieri: biografia, dov’è nata, altezza ed età della futura moglie di Fabrizio Corona
Chi è Sara Barbieri? La nuova fidanzata e promessa sposa di Fabrizio Corona è una modella di 22 anni che lavora e vive a Milano.
Virginia Cataldi
Chi è Dania Mondini e cosa sappiamo della sua vita privata? La giornalista ha fatto causa ai suoi superiori.
  • Attualità
Dania Mondini: figli, marito e vita privata della giornalista
Chi è Dania Mondini e cosa sappiamo della sua vita privata? La giornalista ha fatto causa ai suoi superiori.
Virginia Cataldi
Chi è Filippo Timi, uno dei più noti attori e registi italiani, e cosa si sa di suo marito e della sua malattia degenerativa.
  • Tv
Filippo Timi, marito e malattia dell’attore e regista italiano
Chi è Filippo Timi, autore di numerose pièce teatrali nonché attore e regista, chi è suo marito e cosa si sa della sua malattia. 
Debora Faravelli
Chi è il nuovo fidanzato di Romina Carrisi: Stefano Rastelli, conosciuto a Oggi è un altro giorno
  • Gossip
Romina Carrisi, chi è il fidanzato Stefano Rastelli
Regista della trasmissione di Rai 1 dove la Carrisi è spesso ospite, ha 52 anni ed è padre di due figlie.
Alice Bianco
La giovane attrice Alice Azzariti, è Valentina la figlia di Imma Tataranni dell'omonima serie di Rai1. Una promettente scoperta del cinema italiano
  • Cultura e Spettacolo
Alice Azzariti, chi è l’attrice che interpreta la figlia di Imma Tataranni
Un debutto fra grandi attori quello dell'attrice che interpreta un'adolescente introversa e sognatrice in lotta continua con una mamma "ingombrante" e ribelle, sostituto procuratore di Matera.
Gerarda Lomonaco
  • Chi Siamo
  • Scrivono per noi
  • Tag
  • Feed
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
Nielsen Digital Measurement Privacy Policy

Tagfin Srl Sede Legale: Via dell'Annunciata, 7 – 20121 Milano

Numero di partita IVA e numero d’iscrizione al Registro Imprese 11673800964 del Registro delle Imprese di Milano.

Registrazione della testata giornalistica Tag43 presso il Tribunale Ordinario di Milano, n. 100 del 23 Aprile 2021