Cristina Fogazzi alias L’Estetista Cinica: età, marito e carriera dell’influencer

Alberto Muraro
25/01/2024

Dopo aver aperto un centro estetico a Milano, nel 2019 ha lanciato il suo brand VeraLab. Sposata con Massimo Portulano, non ha figli.

Cristina Fogazzi alias L’Estetista Cinica: età, marito e carriera dell’influencer

Nata del 1974 a Sarezzo, in provincia di Brescia, Cristina Fogazzi (nota anche come Estetista Cinica) è un’influencer che nel corso degli anni è stata in grado di costruire un impero con il suo brand di prodotti per estetica VeraLab.

Cristina Fogazzi, alias L’Estetista Cinica: biografia e carriera

Dopo essersi diplomata al liceo classico, si è buttata subito nel mondo dell’estetica, lavorando come estetista. Nel 2009 ha fondato il suo centro estetico a Milano, BellaVera, e nel 2012 ha creato il suo blog, l‘Estetista Cinica. Il successo del suo progetto è stato immediato, tanto da averle permesso di aprire nel 2015 il suo primo e-commerce e di lanciare, nel 2019, il suo brand VeraLab. A partire dalla creazione del marchio, Fogazzi è stata in grado di aprire sia alcuni corner presso la Rinascente, sia un negozio monomarca con i prodotti da lei creati. Alle spalle ha inoltre una rubrica a Detto Fatto di Caterina Balivo. Oggi vanta oltre 1 milione di follower su Instagram e oltre 430 mila su Facebook.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Fogazzi (@estetistacinica)

Cristina Fogazzi: il marito 

L’imprenditrice è sposata con Massimo Portulano, con cui è convolata a nozze nel 2018 nel corso di una cerimonia tenutasi nella Laguna di Venezia. Portulano lavora nel settore commerciale della Latteria Sorresina. La coppia non ha figli.