Cristina Congiunti, chi è la seconda moglie di Francesco Venditti

Alice Bianco
12/01/2024

È una designer di lampade d'arredo e madre di due bambini, Leonardo e Mia.

Cristina Congiunti, chi è la seconda moglie di Francesco Venditti

Cristina Congiunti è una designer di oggetti d’arredo nonché moglie dell’attore Francesco Venditti, figlio di Antonello e Simona Izzo.

Chi è Cristina Congiunti, moglie di Francesco Venditti

Cristina non fa parte del mondo dello spettacolo ed è proprietaria di Charlottina design, atelier che produce e vende prodotti d’illuminazione di interni. Da Francesco ha avuto due figli, Leonardo e Mia. Sul suo profilo Instagram condivide spesso loro foto oltre che dediche al coniuge. Per il suo compleanno, nel 2020, aveva per esempio scritto: »Nove anni insieme e fino alla fine dei nostri giorni ci terremo per mano proprio come ora».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cri (@cristinacongiunti)

Riguardo ai suoi figli, in un’intervista ad Amica Venditti aveva dichiarato: «Io sono un papà che guarda dall’alto, ma non mi devi tradire. Tommaso canta ed è un fico. Alice fa l’università, teatro e la doppiatrice (ndr sono i figli che l’attore ha avuto da Alexandra La Capria). Leonardo, piano piano forse porterò anche lui nel doppiaggio. Intanto glielo insegno, poi vediamo quello che succede. Mia è piccola, c’è tempo… Spero di non rovinare loro la vita».