Cristiano Ronaldo di nuovo papà, arrivano due gemelli

Redazione
28/10/2021

Il bomber del Manchester United ha annunciato su Instagram l’arrivo dei due figli dalla compagna Georgina Rodriguez. I figli saranno così sei in totale

Cristiano Ronaldo di nuovo papà, arrivano due gemelli

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez diventeranno nuovamente genitori. È lo stesso campione del Manchester United che ha condiviso su Instagram una foto con la compagna e l’ecografia. «Felici di annunciarvi che siamo in attesa di due gemelli. Il nostro cuore è pieno d’amore, non vediamo l’ora di accogliervi» ha scritto.

Cristiano Ronaldo: i figli diventeranno sei

Il fenomeno portoghese è già padre di Cristiano Ronaldo Junior nato nel 2010, dei gemelli Eva e Mateo nati nel 2017 da madre surrogata e di Alana Martina, avuta dalla modella argentina. «Il mio desiderio di maternità è più forte di qualsiasi cosa. Anche se i miei figli sono la cosa più importante, sono una donna e voglio lavorare per essere autonoma» le parole di Georgina in una recente intervista .

Cristiano Ronaldo: l’addio alla Juventus in estate

Il 27 agosto scorso il bomber portoghese è tornato al Manchester United. Cristiano Ronaldo, dopo aver giocato qualche minuto nella prima partita contro l’Udinese, ha detto adeus ed è tornato nella squadra con cui aveva vinto il suo primo pallone d’oro e la prima Champions League. Arrivato nel 2018 per vincere il più importante trofeo continentale, il cinque volte Pallone d’Oro ha lasciato la Juventus dopo 101 gol, due scudetti, una Coppa Italia, una Supercoppa Italiana e il nulla cosmico in campo europeo. La Juventus sperava di poter quasi beneficiare della partenza del bomber, ma – dopo qualche segnale di ripresa – la squadra di Allegri è oggi sprofondata a 13 punti dalla vetta dopo 10 giornate. Forse i gol del talento portoghese, pagato 105 milioni di euro nel 2018 e con uno stipendio netto di 31 milioni all’anno, avrebbero fatto molto comodo alla squadra di Torino. Che ora rischia di doversi pentire amaramente di averlo fatto partire a cuor leggero.

 

https://www.instagram.com/p/CVk29cSI-2E/?utm_source=ig_web_copy_link