Cristiana Capotondi è incinta del suo primo figlio. A dirlo sono fonti vicine all’attrice, che parlano di grande emozione per lei e per il futuro padre, il fidanzato Andrea Pezzi. È ancora troppo presto per dire il sesso del bambino, ma è iniziato il conto alla rovescia. L’attrice e imprenditrice è alla sua prima gravidanza e il prossimo 13 settembre festeggerà i suoi 42 anni. La star italiana non ha però confermato o smentito la notizia per vie ufficiali. Il fidanzato della Capotondi è un imprenditore molto noto. Entrambi ora – forse in tre – si trovano in Toscana, dove stanno passando le vacanze estive.
Cristiana Capotondi incinta, cosa dicono i gossip
Quando le veniva chiesto quando e se avrebbe avuto dei figli, l’attrice aveva risposto che ” L’istinto materno è un modo femminile di amare che prescinde dall’essere madri” e che non era il caso di proiettare il senso della propria esistenza sui figli. Lasciava quindi la porta aperta nel caso fosse successo. E, a quanto pare, è successo. La conferma arriverebbe anche dallo staff che lavora con la Capotondi. L’attrice sta con Pezzi dal 2006, anche se entrambi sono molto riservati sul loro rapporto.
Chi è Cristiana Capotondi
Cristiana nasce nel 1980 e ha esordito nel celebre film Notte prima degli esami nel 2006, con Nicolas Vaporidis e un mai dimenticato Giorgio Faletti. Ha partecipato a pellicole serie e importanti, ma anche a commedie divertenti.
Non mancano nel suo curriculum anche alcune miniserie per i canali televisivi nazionali. Qualche esempio? La mafia uccide solo d’estate di Pif, Io ci sono sulla storia di Lucia Annibali sfregiata con l’acido e Le fate ignoranti, la serie firmata dal regista Ferzan Ozpetek. La Capotondi ama partecipare anche alle opere di bene e ha vinto diversi premi alla carriera, tra cui il David di Donatello. Infine, è capo delegazione della Nazionale di Calcio Femminile Italiana.