Juventus – Sassuolo, dove vedere la partita di Coppa Italia del 10 febbraio? Orario, canale, formazioni, arbitro

Redazione
10/02/2022

Juventus - Sassuolo chiude stasera 10 febbraio il tabellone dei quarti di finale di Coppa Italia. Cosa sapere sul match dell’Allianz Stadium.

Juventus – Sassuolo, dove vedere la partita di Coppa Italia del 10 febbraio? Orario, canale, formazioni, arbitro

Sulle ali dell’entusiasmo per continuare a stupire. La Juventus, dopo il successo in Serie A contro il Verona e l’ottimo mercato invernale, torna in campo stasera 10 febbraio per i quarti di finale di Coppa Italia per confermare i progressi. Contro ci sarà il Sassuolo di Dionisi che, dopo un ottimo inizio di stagione, è calato con due soli successi nelle ultime otto partite. In palio c’è la semifinale, dove ci sarà la vincente del match delle 18 fra Atalanta e Fiorentina. Già definita l’altra parte del tabellone, dove a sfidarsi per un posto in finale saranno Inter e Milan.

Dove vedere Juventus – Sassuolo in diretta tv? Orario e canale dei quarti di finale di Coppa Italia  

Il fischio di inizio di Juventus – Sassuolo sarà alle 21 in diretta su Canale 5. Visione disponibile anche in streaming sul sito o tramite l’app Mediaset Play.

https://www.instagram.com/p/CZwmKWgsMfk/

«Il Sassuolo tecnicamente gioca bene, poi arriva da una sconfitta per 4-0 e saranno arrabbiati», ha detto Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, alla vigilia. Domenica però ci sarà la difficile trasferta di Bergamo, vero e proprio scontro diretto per il quarto posto in campionato. Probabile dunque che il mister livornese operi qualche cambio di formazione per lasciare a riposo alcune delle sue pedine importanti. I bianconeri arrivano all’impegno di stasera dopo aver eliminato la Sampdoria con un secco 4-1 a Torino, mentre il Sassuolo si era sbarazzato del Cagliari grazie alla rete di Harroui. Arbitro del match sarà Livio Marinelli della sezione di Tivoli, mentre suoi assistenti saranno Paganessi e Rocca. Miele sarà il quarto uomo, al Var invece siederanno Nasca e Lo Cicero.

Le probabili formazioni di Juventus – Sassuolo, la partita di Coppa Italia stasera 10 febbraio 2022 su Canale 5

Probabile formazione Juventus: Bonucci torna dal 1’ minuto

«Abbiamo recuperato quasi tutti. Chiellini è out, Bernardeschi rientrerà venerdì, ma gli altri sono a posto», ha dichiarato Allegri in conferenza stampa. Il titolare della nazionale tornerà così in campo dopo un mese di stop e affiancherà Rugani davanti a Perin. Sulle corsie esterne ci saranno invece De Sciglio e Luca Pellegrini, che farà riposare Alex Sandro e Danilo. In mediana non ci sarà Zakaria, che ha accusato un fastidio nel finale del match contro il Verona. Al suo posto spazio a Rabiot al fianco di McKennie e Locatelli. In attacco potrebbe giocare Kajo Jorge al posto di Vlahovic, con al suo fianco Morata e Dybala, anche se non si esclude un impiego dal primo minuto di Cuadrado.

Juventus - Sassuolo chiude stasera 10 febbraio il tabellone dei quarti di finale di Coppa Italia. Cosa sapere sul match dell’Allianz Stadium
L’attaccante della Juventus Kaio Jorge potrebbe essere titolare (Getty)

Probabile formazione Sassuolo: Dionisi punta sull’attacco titolare

Quattro gli indisponibili per Dionisi, che stasera contro la Juventus dovrà rinunciare a Obiang, Romagna, Rogerio e Djuricic. In porta potrebbe trovare spazio Pegolo, concedendo così un turno di riposo a Consigli. Ferrari e Ayhan formeranno la coppia centrale, mentre sulle fasce agiranno Muldur e Kyriakopoulos. Il match winner degli ottavi Harroui sarà nella diga di centrocampo con Magnanelli, mentre sulla trequarti ci saranno con ogni probabilità Berardi, Raspadori e Traorè. Unica punta sarà invece Scamacca, con Defrel pronta a subentrare dalla panchina a gara in corso.

JUVENTUS (4-3-3): Perin; De Sciglio, Bonucci, Rugani, Lu. Pellegrini; McKennie, Locatelli, Rabiot; Cuadrado, Vlahovic, Morata. All.: Allegri.

SASSUOLO (4-2-3-1): Pegolo; Muldur, Ayhan, G. Ferrari, Kyriakopoulos; Harroui, Magnanelli; D. Berardi, Raspadori, Traoré; Scamacca. All.: Dionisi.