Direttore: Paolo Madron
  • Economia e Finanza
  • Politica
  • Tecnologia e Innovazione
  • Attualità
x
  • Attualità
    • Cronaca
    • Gossip
    • Web
  • Cultura e Spettacolo
    • Arte
    • Cinema
    • Design
    • Libri
    • Moda
    • Musica
    • Serie Tv
    • Teatro
    • Tv
  • Economia e Finanza
    • Aziende
    • Lavoro
  • Politica
    • Europa
    • Italia
    • Mondo
  • Salute e Benessere
    • Beauty
    • Fitness
    • Food & Beverage
    • Medicina
    • Sanità
    • Wellness
  • Sport
    • Altri Sport
    • Calcio
    • Motori
  • Tecnologia e Innovazione
    • App
    • Device
    • Domotica
    • Gaming
    • Sostenibilità
  • Chi Siamo
  • Scrivono per noi
  • Tag
  • Feed
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Musica

Coachella 2023, la lineup: Blackpink, Bad Bunny e Frank Ocean headliners

Il festival si svolgerà dal 14 al 16 aprile e dal 21 al 23 aprile 2023.

11 Gennaio 2023 22:04 Annarita Faggioni
Coachella 2023, la lineup: arriva la presentazione ufficiale con gli headliners e tutti gli altri ospiti al festival musicale.

Si svolgerà dal 14 al 16 aprile e dal 21 al 23 aprile 2023 il Coachella 2023: la lineup è già stata presentata con gli headliners. Ad aprire le danze saranno Bad Bunny, Frank Ocean e Blackpink. Il trio non presenta artisti bianchi ed è la prima volta che succede dopo 17 anni. Prima di loro, nelle edizioni precedenti, c’erano stati a far partire il tutto i BTS, mentre nel 2018 l’inizio era scoccato sulle note di Beyoncé.

Coachella 2023, la lineup

I tre protagonisti dell’edizione 2023 del festival partono con Bad Bunny, che per 2 anni ha dominato le classifiche su Spotify. In più, l’ultimo tour dell’artista – che risale al 2022 – ha portato a un incasso di poco inferiore ai 380 milioni di dollari. Per Frank Ocean è, invece, un ottimo ritorno, dopo che non si vedeva sulle spiagge dal 2016. Invece, le Blackpink celebrano il loro successo che dall’Estremo Oriente è arrivato a conquistare le classifiche di tutto il mondo. Il festival si svolgerà all’Empire Polo Club di Indio, in California.

Coachella 2023, la lineup: arriva la presentazione ufficiale con gli headliners e tutti gli altri ospiti al festival musicale.
Coachella (facebook.com)

Il festival era stato bloccato per due anni a causa della pandemia. Le prevendite dei biglietti inizieranno il prossimo 13 gennaio. A rappresentare l’Italia in questo contesto ci saranno i Maneskin.

Il festival musicale

Tra gli ospiti ci saranno: Becky G, Rosalìa, Keli Uchis, Los Fabulosos Cadillacs, ¿Téo?, Dennis Cruz, Ali Sethi, Diljit Dosanjh, Jai Paul, Jai Wolf, Joy Crook, Kaytranada, Burna Boy, Tobe Nwigwe, Yves Tumor, Metro Boomin, Pusha T, Latto, Noname, Willow, Flo Milli, A Boogie, GloRilla, e Rae Sremmurd.

Coachella 2023, la lineup: arriva la presentazione ufficiale con gli headliners e tutti gli altri ospiti al festival musicale.
Coachella (facebook.com)

Il festival musicale attira migliaia di appassionati da tutto il mondo e di solito si svolge in Colorado, proprio in mezzo al deserto. La possibilità di prenotare il biglietto sarà a disposizione sul sito a partire dal 13 gennaio. Gli ospiti si esibiranno man mano che si proseguirà con l’evento, ma già l’inizio con questi headliners promette benissimo!

Guardia di Finanza, la battaglia per la successione a Zafarana
  • Italia
Giallo Zafarana
Il comandante della Finanza è in scadenza. Nonostante si vociferi di un suo rinnovo, la partita per la successione è aperta. Carrarini, Cuneo, Carbone sono i favoriti. Dietro le quinte si muovono in molti, compresi i grandi vecchi De Gennaro e Pollari. E il governo consulta Savona e Tremonti. Le trame.
Andrea Muratore
Italia-Francia, 700 missili Aster-30 per l’Ucraina. Medvedev su Crosetto: «Uno sciocco raro». La risposta: «Difendo nazione aggredita».
  • Attualità
Italia-Francia, l’indiscrezione: 700 missili per l’Ucraina
Lo scrive il giornale transalpino L’Opinion, pronta la smentita della Difesa. Intanto Medvedev attacca Crosetto: «Uno sciocco raro». Il ministro: «Difendo nazione aggredita».
Redazione
Francesca Pagani è stata trovata morta, era scomparsi due giorni prima e solo oggi la macabra scoperta purtroppo.
  • Attualità
Francesca Pagani trovata morta: era scomparsa due giorni fa
La donna è stata ritrovata vicino la riva del Nestore e sul luogo sono arrivati un medico legale e il magistrato di turno
Claudio Vittozzi
Messina Denaro, la narrazione surreale dell'arresto e della vita del boss
  • Attualità
Mafia e Orso
Tra donne, pistole pronte a fare fuoco e interviste indignate ai fruttivendoli di Campobello, la Messina Denaro story segue un copione surreale. Che dipinge Cosa Nostra come qualcosa di alieno. Guai però a parlare del sistema di potere di cui il boss era braccio. Tocca accontentarsi delle calamite dei cartoon trovate sul suo frigorifero.
Giulio Cavalli
  • Chi Siamo
  • Scrivono per noi
  • Tag
  • Feed
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
Nielsen Digital Measurement Privacy Policy

Tagfin Srl Sede Legale: Via dell'Annunciata, 7 – 20121 Milano

Numero di partita IVA e numero d’iscrizione al Registro Imprese 11673800964 del Registro delle Imprese di Milano.

Registrazione della testata giornalistica Tag43 presso il Tribunale Ordinario di Milano, n. 100 del 23 Aprile 2021