Club Dogo, l’album della reunion è in vetta a tutte le classifiche FIMI

Camilla Valerio
22/01/2024

Anche la vendita dei biglietti sta andando alla grande con 10 appuntamenti sold out al Mediolanum Forum di Assago e il tutto esaurito di San Siro il 28 giugno.

Club Dogo, l’album della reunion è in vetta a tutte le classifiche FIMI

10 anni dopo l’ultimo, il 12 gennaio è uscito il nuovo album dei Club Dogo e l’accoglienza da parte del pubblico è stata caldissima. Gué Pequeno, Jack La Furia e Don Joe ora si preparano anche al primo San Siro della loro carriera in programma il 28 giugno.

Club Dogo, il disco della reunion è in vetta a tutte le classifiche FIMI

L’album che prende il nome dall’omonimo gruppo Club Dogo ha debuttato al numero uno della classifica top 100 FIMI in tutte e tre le categorie: album, vinili (cd e musicassette) e singoli. Ben otto dei brani contenuti nell’album sono tra i primi 10 posti della classifica capitanati da Nato per questo in featuring con Marracash.

Il pubblico non solo ha apprezzato le loro canzoni, ma è molto curioso di vedere i tre artisti dal vivo dopo così tanto tempo. Sono ben 10 le date sold out al Mediolanum Forum di Assago di Milano così come la serata prevista a San Siro il 28 giugno. In generale, l’album ha avuto un riscontro positivo anche tra la critica e la stampa musicale.