È morta a soli 23 anni Claudia Feroldi, l’ennesima vittima di un incidente stradale frontale avvenuto a Isorella, in provincia di Brescia. La ragazza si stava dirigendo verso il luogo di lavoro.
Claudia Feroldi morta in un incidente
Il sinistro è avvenuto questa mattina mentre la giovane stava percorrendo Via Gambara. Per cause ancora da accertare, Claudia stava viaggiando a bordo della sua auto quando si è scontrata con un camion. Secondo le forze dell’ordine avrebbe perso il controllo della vettura a causa dell’asfalto reso scivoloso dal carburante disperso da un altro veicolo. Sarebbe così finita con la sua Lancia Ypsilon sull’altra corsia, andando ad impattare contro un camion carico di mattoni che proveniva dalla direzione opposta. Lo scontro frontale è stato talmente violento che per lei non c’è stato nulla da fare.
L’agenzia regionale emergenza e urgenza della Lombardia e i Vigili del Fuoco hanno estratto la 23enne dalle lamiere, ma i medici del 118 non hanno potuto fare nulla se non constatarne il decesso. Ancora nessuna notizia sulle condizioni del camionista, anche se non sembrerebbe aver riportato gravi ferite. La Polizia ha eseguito i rilievi del caso per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e accertare eventuali responsabilità. Nel frattempo i colleghi della locale hanno gestito il traffico e chiuso la strada per consentire tutte le operazioni di soccorso.