Cinematografo, anticipazioni del 15 dicembre 2023: su Rai 1 ospiti Giulio Berruti e Silvia Salvatori

Alberto Muraro
14/12/2023

Presenti in studio per l'occasione anche Ida di Benedetto, attrice e produttrice del film Gli altri in uscita a gennaio 2024, e la regista Caterina Carone, che di recente ha lavorato al film I limoni d'inverno.

Cinematografo, anticipazioni del 15 dicembre 2023: su Rai 1 ospiti Giulio Berruti e Silvia Salvatori

Appuntamento a partire dalle ore 2.05 di notte di venerdì 15 dicembre su Rai 1 con una nuova puntata di Cinematografo, la trasmissione condotta da Gigi Marzullo: ecco tutte le anticipazioni.

Cinematografo, le anticipazioni del 15 dicembre 2023

Il conduttore accoglierà in studio come ospiti l’attore Giulio Berruti, l’attrice Silvia Salvatori, protagonista del film Adagio, Ida di Benedetto, attrice e produttrice de Gli altri (in uscita a gennaio 2024), e la regista Caterina Carone, autrice del film I limoni d’inverno. Presenti per l’occasione anche i critici Angela Azzaro, Valerio Caprara, Francesco Puma e Carlo Griseri. Questi esperti, affiancati dai professori Denis Brotto, Luca De Luca Picione e Guerino Nuccio Bovalino, ci regaleranno i loro commenti sull’offerta cinematografica della settimana e presenteranno la classifica dei film più popolari degli ultimi giorni. L’analisi esterna di questa puntata sarà affidata alla compositrice e insegnante del Conservatorio Caterina Di Cecca. Sarà infine lasciato un ampio spazio alle opinioni del pubblico riguardo ai film attualmente in programmazione nelle sale cinematografiche.