Ciao Darwin 9, anticipazioni del 12 gennaio: su Canale 5 Milf vs Teen

Alberto Muraro
12/01/2024

A capo delle due squadre Eleonoire Casalegno e Lavinia Abate. Torneranno come sempre la divertente sfida del viaggio nel tempo, oltre al dibattito tra fazioni e al quiz conclusivo all'interno dei cilindroni. Presente in studio Padre Natura.

Ciao Darwin 9, anticipazioni del 12 gennaio: su Canale 5 Milf vs Teen

Venerdì 12 gennaio 2024 in prima serata su Canale 5 torna, con una nuova puntata, Ciao Darwin 9, il divertente e irriverente show-antropologico della tv condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti: ecco tutte le anticipazioni.

Ciao Darwin 9, le anticipazioni sulla puntata del 12 gennaio 2024

Continua, da dove si era interrotto, lo studio parascientifico alla ricerca delle caratteristiche dell’uomo e della donna del Terzo Millennio. Il manuale di Ciao Darwin prevede che si cerchi il carattere dominante attraverso una serie di prove, tramite le quali i concorrenti devono dimostrare di possedere doti di coraggio, intelligenza, forza, cultura e chi più ne ha più ne metta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ciao Darwin (@ciaodarwinreal)

Le categorie di persone che si sfideranno nel primo appuntamento del 2024 saranno Milf e Teen. A capitanare le due squadre, rispettivamente, Elenoire Casalegno e Lavinia Abate. Tornerà come sempre una giuria composta dalle 200 persone del pubblico presente in studio che decreterà la squadra vincente, assegnando di volta in volta i punteggi. Per una volta non ci sarà una splendida ragazza a scendere dalla scalinata per selezionare i partecipanti alle sfide bensì un fascinoso Padre Natura.